PDA

View Full Version : tolta l'antenna = meno radiazioni?

Smukamuka
09-09-2008, 10:28
Salve,
Ho un solo pc a casa e ho comprato un router per poterci collegare il mio telefono via wifi senza dover accendere ogni volta il PC per poterlo connettere tramite una chiave che usavo come AP.

Il PC č collegato via ethernet al router, se io tolgo l'antenna quando la rete wifi non mi serve, diminuisco le radiazioni o rimangono uguali?

Grazie

G30
09-09-2008, 10:29
A parte il fatto che si tratta di milliwatt...comunque cosi' facendo rischi semplicemente di danneggiare il tuo router! Se togli l'antenna la trasmissione comunque avviene...
Disattiva piuttosto se possibile la parte wireless direttamente dal pannello di controllo del tuo router....

Smukamuka
09-09-2008, 10:30
A parte il fatto che si tratta di milliwatt...comunque cosi' facendo rischi semplicemente di danneggiare il tuo router! Se togli l'antenna la trasmissione comunque avviene...
Disattiva piuttosto se possibile la parte wireless direttamente dal pannello di controllo del tuo router....

Ci metto troppo a disattivarlo ogni volta...

e se cambio antenna puņ aumentare la portata? :D

G30
09-09-2008, 10:44
Certo, di qualcosa ma aumenti visto che puoi benissimo montare un'antenna con maggior guadagno!

Naturalmente le dimensioni cambiano pero' :)

Smukamuka
09-09-2008, 10:47
Certo, di qualcosa ma aumenti visto che puoi benissimo montare un'antenna con maggior guadagno!

Naturalmente le dimensioni cambiano pero' :)

:sofico: beh ovvio...grazie 1000 ;)