View Full Version : Project Origin torna ad essere F.E.A.R. 2
Redazione di Hardware Upg
09-09-2008, 08:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/project-origin-torna-ad-essere-fear-2_26436.html
Warner Bros. e Monolith ritornano in possesso del brand F.E.A.R. e danno un nuovo nome allo sparatutto sin qui conosciuto come Project Origin.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Già segnalato sul thread ufficiale che ho in firma :)
Grandissimo gioco. Speriamo che insieme al nome manterranno anche l'atmosfera del primo episodio, che ho giocato con le luci della stanza rigorosamente accese.
Bello, e finalmente ho un computer in grado di valorizzarlo...
QUALE FIRMA :D
Quella che vedi nel forum, non nelle news!!! :p
ghiltanas
09-09-2008, 09:06
Già segnalato sul thread ufficiale che ho in firma :)
in questo post nn hai la firma, xkè? :confused:
ghiltanas
09-09-2008, 09:07
cmq a me project origin fa pensare a un prequel e nn a un seguito...
Hai ragione! Postando dalle news non esce, non me n'ero mai accorto! :doh:
bLaCkMeTaL
09-09-2008, 09:27
FINALMENTE!!! Ci voleva così tanto a fare pace e smettere di menarsela coi diritti di qua e diritti di là! W F.E.A.R. 2
Sammy Jankis
09-09-2008, 09:48
Mamma mia le sudate che mi sono fatto con il primo....grandissimi Monolith, li adoro dal primo Blood !!!
blade9722
09-09-2008, 10:21
Piú che un prequel un'altra vicenda parallela come Perseus Mandate o Opposing Force.
Bah, sto giocando adesso al primo, e questa soluzione mi lascia qualche perplessitá.
ghiltanas
09-09-2008, 10:24
Piú che un prequel un'altra vicenda parallela come Perseus Mandate o Opposing Force.
Bah, sto giocando adesso al primo, e questa soluzione mi lascia qualche perplessitá.
anche perchè un seguito l'hanno già fatto ed è l'extraction point (nn scendo nei dettagli per nn spoilerare), nn ho idea di cosa mettano in questo...:confused:
anche perchè un seguito l'hanno già fatto ed è l'extraction point (nn scendo nei dettagli per nn spoilerare), nn ho idea di cosa mettano in questo...:confused:
No, questo continua la storia! Non è come PM, e cmq EP spiega poco o nulla edlla storia, anzi, aggiunge ancora più dubbi di FEAR... ;)
blade9722
09-09-2008, 10:40
Io in realtá mi sono perso il gusto della sorpresa perché ho guardato su wikipedia la differenza fra il progetto Perseus e Origin, e mi sono beccato il finale.
Una delle perplessitá riguarda la narrazione della trama: hanno usato un artificio che verrá ripreso , compreso il finale, da Bioshock. Solo che nel titolo dei 2Kgames si capisce, qui é piuttosto criptico.
ghiltanas
09-09-2008, 10:40
No, questo continua la storia! Non è come PM, e cmq EP spiega poco o nulla edlla storia, anzi, aggiunge ancora più dubbi di FEAR... ;)
:asd:
Secondo me EP un pò di cose le chiariva, però mi sembra di capire che monolith ignorerà completamente le trame di PM e EP
Secondo me EP un pò di cose le chiariva, però mi sembra di capire che monolith ignorerà completamente le trame di PM e EP
No no, Perseus Mandate non centrava nulla con la storia, FEAR2 la CONTINUA!!!!!!! Smettetela di dire stupidaggini, o sapete le cose o state zitti... :muro:
No no, Perseus Mandate non centrava nulla con la storia, FEAR2 la CONTINUA!!!!!!! Smettetela di dire stupidaggini, o sapete le cose o state zitti... :muro:
:mbe:
1. dicevo che EP spiega un pò di cose, PM non l'ho nemmeno mai provato
2. l'ho scritto pure io che FEAR2 ignorerà le trame di EP e PM... (anche perchè saranno pure liberi alla monolith di decidere come prosegue il loro gioco? :asd: )
ministro
10-09-2008, 05:41
le luci accese sono da pivelli.. paura eh?
:mbe:
1. dicevo che EP spiega un pò di cose, PM non l'ho nemmeno mai provato
2. l'ho scritto pure io che FEAR2 ignorerà le trame di EP e PM... (anche perchè saranno pure liberi alla monolith di decidere come prosegue il loro gioco? :asd: )
Si, ma ti stai contraddicendo!
Prima dici che EP spiega un po' di cose di FEAR, poi che loro non lo seguiranno come storia.
Allora:
FEAR -> gioco iniziale
FEAR EP -> espansione che continua la storia ed inizia ESATTAMEMENTE dove finisce FEAR
FEAR PM -> espansione in cui si interpreta la parte di un soldato in stile HL Opposing Force
FEAR 2 -> nuovo gioco che partirà dalla fine di FEAR EP
Spero di essere stato chiaro! :mc:
ma poi ditemi tutta sta paura dove l'avete vista???
provate a giocare a Nosferatu, poi ne riparliamo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.