PDA

View Full Version : Mi consigliate l'MP3??

O_Blade_O
09-09-2008, 00:08
Salve a tutti,
vorrei finalmente muovermi e acquistare un MP3.
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 70/80€ magari per acquistare delle cuffiette in ear Creative intorno ai 30 €. Su questo sono molto flessibile: se devo prenderne uno buono lo prendo e basta.

Cerco un modello più fornito possibile di funzioni audio, non mi interessa il display ma piuttosto le dimensioni dell'apparecchio.

Memoria, non sono uno che deve portarsi mille mila mp3 a qualità scandalosa, magari ecco un 150/200 file al massimo ma magari di buona qualità, quindi ecco un 8 GB dovrebbe essere molto più che sufficiente...

Ho intravisto il Cowon iaudio 7, solo che ha 4 GB, e un prezzo un pò altino, ma cercherei qualcosa simile.

Cosa mi consigliate?

Grazie!

lorenz082
09-09-2008, 14:50
Il cowon iAudio 7 è certamente il migliore che puoi prendere, e giustifica un po' di spesa in più (però se vuoi esiste anche da 2gb, quindi lo pagheresti meno e 200 brani ti ci entrano)..volendo potresti provare la nuova serie E430 della sony appena uscita (ti permette anche di vedere video e sentire la radio, come l'iAudio 7, ma ha uno schemro molto più grande), viene 90€ circa quello da 4 gb. però se alla fine ci devi sentire solo pochi brani, vai sul cowon e non se ne parla più (dovrai fare pure i conti con l'assistenza solo online o quasi, ma ne varrà la pena)...

p.s.: è sottointeso evita assolutamente i vari ipod...

Kewell
09-09-2008, 19:47
Chiedi nell'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)