Siligio
08-09-2008, 22:21
salve a tutti!
come da titolo cerco un portatile con le seguenti caratteristiche:
schermo max 14.1"
masterizzatore dvd integrato
cpu centrino prima generazione-dual core (sia amd che turion)
hd almeno 80 gb (graditi i sata)
ram almeno 1 gb
gradita la scheda video dedicata
graditi i monitor matt (ovvero non i lucidi)
s.o. con regolare licenza
peso massimo 2.4 kg alimentatore escluso
marche preferite: ibm, hp serie business, acer gemstone, apple, samsung
ho da scambiare eventualmente psp (con vari accessori) e un registratore minidisc sony con relativo microfono, ma non sono sicuro della cessioni di questi prodotti....di sicuro ho un eee pc 701 4g
non mi offrite prodotti fuori budget (massimo 400 euro, se merita proprio tanto posso tirarci fuori 450 euro, ma in questo caso preferirei dare un oggetto + conguaglio)
aspetto vostre risposte!!!!
ps: la ram puo' essere inferiore e puo' esserci un combo al posto del masterizzatore dvd (soprattutto x gli ibm :D) ma questo potrebbe comportare un prezzo inferiore.....voi proponete!!!!
ciauz!
come da titolo cerco un portatile con le seguenti caratteristiche:
schermo max 14.1"
masterizzatore dvd integrato
cpu centrino prima generazione-dual core (sia amd che turion)
hd almeno 80 gb (graditi i sata)
ram almeno 1 gb
gradita la scheda video dedicata
graditi i monitor matt (ovvero non i lucidi)
s.o. con regolare licenza
peso massimo 2.4 kg alimentatore escluso
marche preferite: ibm, hp serie business, acer gemstone, apple, samsung
ho da scambiare eventualmente psp (con vari accessori) e un registratore minidisc sony con relativo microfono, ma non sono sicuro della cessioni di questi prodotti....di sicuro ho un eee pc 701 4g
non mi offrite prodotti fuori budget (massimo 400 euro, se merita proprio tanto posso tirarci fuori 450 euro, ma in questo caso preferirei dare un oggetto + conguaglio)
aspetto vostre risposte!!!!
ps: la ram puo' essere inferiore e puo' esserci un combo al posto del masterizzatore dvd (soprattutto x gli ibm :D) ma questo potrebbe comportare un prezzo inferiore.....voi proponete!!!!
ciauz!