View Full Version : programma sconosciuto
salve a tutti. mi sono accorto che ho in esecuzione automatica e quindi in una sottocartella di programmi, un programma chiamato adobe reader speed lunch. ovviamente è della famiglia degli adobe reader. io sul mio pc ho installato appunto quello: adobe reader 7. mi chiedevo quello in esecuzione automatica cosa fosse, se lo devo disinstallare (e come, dato che non posso attraverso disinstalla applicazioni) o lasciare. grazie ciao
Traxsung
09-09-2008, 06:22
Credo che sia il programma adobe che serve per scaricare il programma stesso prima della sua installazione..
Forse è "speed launch" ed è il sottoprogramma che lancia Adobe Reader all'avvio del sistema.
si hai ragione è speed launch. ma vabbene che stia lì? ce lo lascio?
Serve per velocizzare l'avvio di acrobat... se utilizzi frequentemente file pdf può essere utile, dipende molto dall'uso che ne fai.
josephcent
09-09-2008, 17:31
Serve a succhiare risorse all'avvio. Digita msconfig in ESEGUI e disattivalo. Non penso che tu abbia la necessità di aprire pdf all'infinito e in successione rapida. (anche perchè acrobat è il lettore pdf più lento del mondo...ma questo è un altro discorso)
(anche perchè acrobat è il lettore pdf più lento del mondo...ma questo è un altro discorso)
La parte tra parentesi è quella più importante! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.