PDA

View Full Version : Thrustmaster, KAI for PSP e Windows Vista.

FrancescoM
08-09-2008, 23:10
Buongiorno ragazzi,
vi scrivo per sottoporvi un problema che non riesco a risolvere da solo.

Proprio oggi ho decido di comprare una chiavetta WIFI della Thrustmaster per riuscire a connettere la mia PSP e giocare online tramite KAI Client.
A rigor di logica, dopo l'installazione della chiavetta Wifi USB (la quale si installa senza alcun problema) dovrebbe bastare che io trovi la PSP con il riconoscimento di periferiche Wifi e, connettendo, riuscire a far vedere a KAI la mia PSP. Giusto ?

Premetto che non ho alcun router.
Ho semplicemente un modem della fastweb (quello classico bianco con 2 uscite di rete). Il mio pc e' collegato tramite cavo di rete ad una delle due uscite e quindi prende il suo bravo segnale via cavo.
La chiavetta WIFI, dopo l'installazione, l'ho usata per trovare la mia psp (viene trovata regolarmente) ma quando dico al pc di connettersi alla PSP, la connessione riferisce: Connessione limitata o assente.

KAI vede la PSP infine, ma ad una velocità tale che probabilmente se portassi i bit a mano fino ai server di KAI farei prima.

Come mai se connetto il la psp e il pc con una connessione "ad hoc" mi viene detto che la connessione e' limitata o assente ?

Potete darmi una mano ?
Grazie.