View Full Version : [BOLZANO] Vendo scheda madre AsRock 775Dual-VSTA
Vendo scheda madre AsRock 775Dual-VSTA per 20 € più spese postali, in ottime condizioni.
Per le specifiche seguite questo link: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=775Dual-VSTA&s=775
Pagamento tramite versamento bancario.
Inoltre vendo Cpu Amd Athlon 1600 a 15€ e 2 blochi di memoria da 512 Mb ciascuna Kingston 133 Mhz a 15€, sempre aggiunte le spese postali. Anche se ormai datati riusultano ancora perfettamente funzionanti e non sono mai stati overclockati.
filippofab
09-09-2008, 06:13
Coda con pagamento Postepay postprova......
coda mobo. Che hai della mobo? E'testata e funzionante?
Purtroppo devo insistere sul pagamento tramite versamento bancario. Non vendo molto e non userei molto Postapay.
Ho ancora tutti gli accesori della scheda madre, cioè un cavo IDE, un cavo floppy, un cavo SATA, cavo HDMI_SPDIF, cd dei driver e chipset e manuale.
È una buona scheda entry level con conessione degna di una di fascia media. Non lasciatevi fuggire questa occasione!
oculistica2007
12-09-2008, 09:46
25 spedita?
25 spedita?
Il prezzo per questa scheda è già meno della metà di quello che si riesce a trovare nei negozi online. Se lo abasso ancora, tanto vale regalarla.
schumyFast
12-09-2008, 10:16
interessa qualcosa dei componenti che vendo in firma?
scusa ma quanto la vuoi vendere?Mi pare che su questo forum si stia esagerando con i prezzi. Oh! andateci calmi.
schumyFast
12-09-2008, 11:27
scusa ma quanto la vuoi vendere?Mi pare che su questo forum si stia esagerando con i prezzi. Oh! andateci calmi.
In che senso?
Che problema c'è col prezzo?
Sta diventando un pò caro questo mercatino.Secondo me,poi...
scusa quanto la vuoi pagare quella mobo? 5 euro?:confused:
schumyFast
12-09-2008, 19:55
Forse ti sarai confuso con qualche altra scheda...questa nuova costa quasi 50 euro ivata, quindi mi sembra ottimo come prezzo
Forse ti sarai confuso con qualche altra scheda...questa nuova costa quasi 50 euro ivata, quindi mi sembra ottimo come prezzo
Non posso fare altro che darti ragione. :D Quindi sotto i 20€ non scendo. Aprofitatene ragazzi, aprofitatene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.