View Full Version : Processore T8100 su Portatile... Che ne pensate?
Ciao a tutti,
che ve ne pare il T8100 come procio per un portatile...?
Il mio budget mi fa comprare tale procio... al massimo più avanti prenderei un T8300 o T9500 ma se mi cambiasse la vita...
Utilizzo principale uso Office e con Photoshop CS3 e rendering video (trasformazione mpeg4 in mpeg2).
Come ram la disponibilità è di 4 GB su Vista 64...
Grazie :)
p.s.
Come sw. per rendering uso Cinema Craft Encoder con Avi2DVD e/o VSO ConvertXtoDVD... usano le SSE4 che voi sappiate?
Nessuno con portatile con T8100?
Nessuno con portatile con T8100?
up
Ciao a tutti,
che ve ne pare il T8100 come procio per un portatile...?
Il mio budget mi fa comprare tale procio... al massimo più avanti prenderei un T8300 o T9500 ma se mi cambiasse la vita...
Utilizzo principale uso Office e con Photoshop CS3 e rendering video (trasformazione mpeg4 in mpeg2).
Come ram la disponibilità è di 4 GB su Vista 64...
Grazie :)
p.s.
Come sw. per rendering uso Cinema Craft Encoder con Avi2DVD e/o VSO ConvertXtoDVD... usano le SSE4 che voi sappiate?
Non so darti delle informazioni precise, ma io ho il t8300 a 2.4 ghz e con l'uso che ne faccio (internet, office, video, film e qualche giokino) non l'ho mai visto al 100%!
Penso che per quello che fai possa andare bene.....sono sempre 2.1 ghz.
P.S. Ma xkè stai prendendo un centrino e non un centrino 2???? Controlla bene, sono accessibili i prezzi di molti modelli!
P.S. Ma xkè stai prendendo un centrino e non un centrino 2???? Controlla bene, sono accessibili i prezzi di molti modelli!
Prefersico avere 4 anni di garanzia a casa, schermo a led, etc. etc.
Quindi Dell.
Tra T5850 da 2,16 GHz FSB 666 2 MB L2 e T8100 da 2,1 GHz FSB 800, 3 MB L2
Meglio il T8100?
Nell'ordine di quanto percentualmente? :)
Tra T5850 da 2,16 GHz FSB 666 2 MB L2 e T8100 da 2,1 GHz FSB 800, 3 MB L2
Meglio il T8100?
Nell'ordine di quanto percentualmente? :)
si sicuramenete sn meglio i processori t.... sono a 45 nm quindi consumano e scaldano meno e poi hanno l'fsb maggiore! ;)
si sicuramenete sn meglio i processori t.... sono a 45 nm quindi consumano e scaldano meno e poi hanno l'fsb maggiore! ;)
Sicuro che consumi meno il T8100?
Il TDP è sempre di 35w...
Dal punto di vista prestazionale:
E' migliore nonostante i 60 MHz in meno per via di una architettura differente o che?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.