View Full Version : Case mid-tower (max lunghezza 48 cm)
InferNOS
08-09-2008, 19:53
Ciao raga mi servirebbe un case come da titolo per problemi di spazio...
io avevo visto il coolermaster centurion 534...ke ve ne pare???è buono o è un cesso?senno ke potete consigliarmi???
vorrei montare come mobo msi p45 platinum e come scheda video la 4870 (magari una versione con disi un po + caxxuto)...centrano? o c'è bisogno di un case + grosso??:confused:
grazie;)
Ciao raga mi servirebbe un case come da titolo per problemi di spazio...
io avevo visto il coolermaster centurion 534...ke ve ne pare???è buono o è un cesso?senno ke potete consigliarmi???
vorrei montare come mobo msi p45 platinum e come scheda video la 4870 (magari una versione con disi un po + caxxuto)...centrano? o c'è bisogno di un case + grosso??:confused:
grazie;)
mi dispiace ma se vuoi mettere la 4870 penso proprio che dovrai optare per un case + grande...inoltre anche ammettendo che ci entrasse per qualche millimetro avresti problemi di dissipazione del calore...quindi prendi almeno un midtower normale ma in questi casi è meglio un full tower...
Non importa un full tower...è una configurazione "nella media" un buon middletower basta e avanza...come prezzi se vuoi partire dal basso c'è l'antec three hundred.
InferNOS
09-09-2008, 11:50
Non importa un full tower...è una configurazione "nella media" un buon middletower basta e avanza...come prezzi se vuoi partire dal basso c'è l'antec three hundred.
Ho visto questo case antec e mi piace un sacco e sembra buono anche come ventilazione...mi confermi che non avrei problemi a montare schede video di ultima gen (4870 nel mio caso)??
si esatto aveo scritto anche io che va bene anche un buon middletower...solo che è acneh vero che per areare tutto bene forse è meglio un fulltower ma nn è necessario ;)
Ho visto questo case antec e mi piace un sacco e sembra buono anche come ventilazione...mi confermi che non avrei problemi a montare schede video di ultima gen (4870 nel mio caso)??
http://img295.imageshack.us/img295/1128/080408182800ns3.jpg
InferNOS
09-09-2008, 16:09
Ma è il tuo??
Cmq ottimo...ora vado sul sicuro..grazie! ;)
Ma è il tuo??
Cmq ottimo...ora vado sul sicuro..grazie! ;)
No non è il mio,l'ho trovato quando ero alla ricerca di info sul suddetto case :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.