chrisslazio
08-09-2008, 19:41
Ciao a tutti, vorrei un aiuto in merito a nuovi componenti che sto per acquistare, per l'uso che mi serve avevo pensato a questa configurazione, ma non so se come compatibilità vadano bene, credo di sì ma gradirei una conferma da chi è più esperto di me.
Allora i componenti sono i seguenti:
Scheda madre:
Sapphire MATX 780G
oppure
ASROCK Motherboard K10N78FULLHD Skt AM2+ chipset NVIDIA GF8200 HYBRID SLI MicroATX
(Quale mi consigliate fra le due schede madri in questione)
CPU:
Amd Athlon 64 X2 Dual-Core 4450e
oppure
Amd Athlon 64 X2 Dual-Core 5000+
(Quale mi consigliate fra le due CPU in questione)
RAM: Kingston PC2-6400 / DDR2-800
So per certo che i componenti che ho scritto sono più che sufficienti per il mio uso, vorrei però sapere ed avere conferma, che sono compatibili fra loro.
Anticipo dicendo che il mio budget è questo, cioè 150€ circa, quindi non mi interessa sapere di componenti che con poco di più vanno meglio, chiedo gentilmente solo di illuminarmi sulla compatibilità e se questa scheda madre, in futuro mi possa permettere di sostituire la CPU con una AM2+
Allora i componenti sono i seguenti:
Scheda madre:
Sapphire MATX 780G
oppure
ASROCK Motherboard K10N78FULLHD Skt AM2+ chipset NVIDIA GF8200 HYBRID SLI MicroATX
(Quale mi consigliate fra le due schede madri in questione)
CPU:
Amd Athlon 64 X2 Dual-Core 4450e
oppure
Amd Athlon 64 X2 Dual-Core 5000+
(Quale mi consigliate fra le due CPU in questione)
RAM: Kingston PC2-6400 / DDR2-800
So per certo che i componenti che ho scritto sono più che sufficienti per il mio uso, vorrei però sapere ed avere conferma, che sono compatibili fra loro.
Anticipo dicendo che il mio budget è questo, cioè 150€ circa, quindi non mi interessa sapere di componenti che con poco di più vanno meglio, chiedo gentilmente solo di illuminarmi sulla compatibilità e se questa scheda madre, in futuro mi possa permettere di sostituire la CPU con una AM2+