PDA

View Full Version : Help su un CORSAIR!!!Sono disperato!!

Balzar
08-09-2008, 18:43
Ciao ragazzi!!!
Sono un po disperato:
Ho comprato 2 mesetti fà un Corsair tx650W insieme ad una hd4870.
Appena arrivato monto tutto e non funziona una sega...praticamente la lucina verde della scheda madre non si accendeva.
Controllo tutto, pensando di essere deficente io a montare anche se era il 4000pc che montavo, dopo un pò preso dalla rabbia comincio a sbatacchiare l'ali e alla fine la lucina verde della scheda madre si accende e il pc parte!!
E' passato 1 mesetto e mezzo forse piu e tutto bene, ma ora sto giochetto me lo fa sempre piu spesso.
Così ogni volta devo smontarlo e dargli qualche ceffoncell, smuovere i cavi e alla fine parte.
1) cosa puo essere?
2)di sicuro visto che ha 2 mesi di vita mi conviene mandarlo in garanzia ma:
-Lo ho comprato su internet da un sito che mi ha fatto bestemmiare 30
lingue prima che mi arrivasse...(poi un modello che non era quello che volevo) ed ho paura ad affidarmi a loro (proko@.)
-Vedo dal sito che la CORSAIR è in VERMOUNT O_O'!!!
COSA DEVO FARE?:muro: :muro: :muro:
Vi è mai capitato di mandare in garanzia roba della corsair? come si fa ?chi si deve contattare?:confused: :confused:
Spero che qualcuno sappia aiutarmi !!

ghost driver
08-09-2008, 19:16
prova a controllare l'attacco a 24pin sulla scheda madre, una volta stavo per andare alla neuro per i tuo stesso problema ed invece era proprio il connetto suula mobo a cui nn si agganciava bene quello dell'ali.
prova a smontarlo e manda in corto il nero ed il verde sul connettore dell'ali e vedi se si accende.
ciao fammi sapere

Balzar
08-09-2008, 19:54
Appena rismette di funzionare provo...ma sono quasi sicuro che non è quello...xchè ogni volta che provavo qullo vecchio funzionava alla prima ..e talvolta lo ho lasciato attaccato e gli davo qualche colpetto finchè la lucina verde non si accendeva..il connettore 24 pin..non penso che si muoveva.

hibone
08-09-2008, 22:16
Appena rismette di funzionare provo...ma sono quasi sicuro che non è quello...xchè ogni volta che provavo qullo vecchio funzionava alla prima ..e talvolta lo ho lasciato attaccato e gli davo qualche colpetto finchè la lucina verde non si accendeva..il connettore 24 pin..non penso che si muoveva.

la spina sul retro?
mandarlo in rma?

Balzar
09-09-2008, 09:04
la spina sul retro?
mandarlo in rma?

Scusami precisamente rma sarebbe?rimandarlo in garanzia?

Capellone
09-09-2008, 13:01
si esatto. per la legge italiana devi spedirlo al rivenditore entro 24 mesi dall'acquisto, non al fabbricante. e se il rivenditore fa storie ricordati che sei tu dalla parte dalla ragione e puoi denunciarlo.