View Full Version : ho cancellato il taskmanager di xp...come lo rimetto????
max50ddr
08-09-2008, 17:51
Ciao a tutti...stavo scancherando col mio xp quando mi sn imbattuto in una pagina internet (questa: http://www.blogvista.it/blue-vista-taskmanager-2321.html) da dove ho scaricato un taskmanager modificato è una volta scaricato dv aver sbagliato qualcosa a installarlo xkè ora non mi va piu task manager.... io ho semplicemente copiato e incollato il nuovo taskmgr.exe sovrascrivendolo al vekkio...poi però mi sono accorto di aver saltato il passaggio che diceva cosi: ''Il file Taskmgr.exe che dovrete sostituire si trova in C:\Windows\System32\. Per cambiarlo con quello moddato applicate i permessi di proprietario a quello originale, tagliatelo e incollatelo sul desktop.''
ora io non ho applicato nessun permesso e nemmeno so che vuol dire...
qualcuno sa darmi una mano!?:doh:
86alessio86
08-09-2008, 19:32
un ripristino no??
prova sennò così
1) Start -> Esegui -> "Regedit"
2) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\policies\system
3) Impostando a 1 la chiave DisableTaskMgr il taskmanager verrà disabilitato
4) Per riattivare il taskmanager impostare la chiave col valore 0
Angelus88
08-09-2008, 21:11
Ciao a tutti...stavo scancherando col mio xp quando mi sn imbattuto in una pagina internet (questa: http://www.blogvista.it/blue-vista-taskmanager-2321.html) da dove ho scaricato un taskmanager modificato è una volta scaricato dv aver sbagliato qualcosa a installarlo xkè ora non mi va piu task manager.... io ho semplicemente copiato e incollato il nuovo taskmgr.exe sovrascrivendolo al vekkio...poi però mi sono accorto di aver saltato il passaggio che diceva cosi: ''Il file Taskmgr.exe che dovrete sostituire si trova in C:\Windows\System32\. Per cambiarlo con quello moddato applicate i permessi di proprietario a quello originale, tagliatelo e incollatelo sul desktop.''
ora io non ho applicato nessun permesso e nemmeno so che vuol dire...
qualcuno sa darmi una mano!?:doh:
I permessi andavano cambiati solo se la sostituzione del file non avveniva con successo... per tornare indietro semplicemente devi riprendere il file taskmgr.exe da un altro pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.