apazzo
08-09-2008, 16:52
Salve a tutti, ho riscontrato questo problema: quando guardo film o file video con qualsiasi programma dopo qualche decina di minuti il monitor o mi si spegne e se provo a riaccenderlo è come se non gli arrivasse nessun segnale oppure si "abbuia" completamente tranne una piccola striscia in basso dove intravedo windows. il pc cmq è attivo e continuo a sentire l'audio. L'unica soluzione resta il reset.
Inoltra sta anche giorni acceso e tranquillamente funzionante se non guardo film.
Ci sta che sia anche un problema di s.video???
Il procio è intel e8400, la mb una asus pk5/emu la scheda video una geforce 7600 gt la s.audio una s.blaster audigy 2 zs l'hdd un maxtor 300gb sata2.
che posso fare? anche solo per sapere dove devo agire...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro::muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:
Inoltra sta anche giorni acceso e tranquillamente funzionante se non guardo film.
Ci sta che sia anche un problema di s.video???
Il procio è intel e8400, la mb una asus pk5/emu la scheda video una geforce 7600 gt la s.audio una s.blaster audigy 2 zs l'hdd un maxtor 300gb sata2.
che posso fare? anche solo per sapere dove devo agire...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro::muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help: