View Full Version : [AR SI FI PG e sped] Notebook asus pro51sn!, super-portatile 15.4"!!
ciao a tutti vendo il seguente portatile acquistato a dicembre-gennaio 2008:
Modello ASUS 15.4"
CPU: Intel Core 2Duo Penryn T8300 (2.4Ghz)
RAM: 3Gb DDR2
HD: 250GB SATAII
VGA: nvidia 9500m GS 512Mb DDR dedicata (fantastica ci gira bene Crysis e non è poco! bigemo_harabe_net-62.gif )
wireless ABGN+Bluetooth
masterizzatore DVD super MULTI
4 porte usb, DVI, VGA, S-VIDEO, Firewire, Lettore impronte digitali
webcam 1.3 mpx
condizioni pari al nuovo, usato si e no un mese, assicurazione KASKO ASUS compresa ed estenzione garanzia a 4 anni del mediaworld scatola quasi da aprire!
richiesta 800 trattabili...
gradita consegna a mano oppure spedisco escusivamente con assicurata compresa!
accetto e valuto scambio con qualsiasi cosa...cellulari, consoles o pc portatili più scadenti o hardware in generale!!
uppettino
posso arrivare a 750 esclusa la spedizione!!
The Stig94
10-09-2008, 11:25
ciao vorrei sapere ch s.o. è installato e se saresti interessato a uno scambio con psp fat o un ibm t40 con layout di tastiera inglese
coda per mia sorella, foto bundle etc?
scambi con fisso?
ciao vorrei sapere ch s.o. è installato e se saresti interessato a uno scambio con psp fat o un ibm t40 con layout di tastiera inglese
vista home premium! x la psp si potrebbe fare...fammi sapere quanto conguaglio sei disposto a mettere...
scambi con fisso?
posso metterle forse stasera...poi se vuoi vederlo meglio ci incontriamo a firenze da qualche parte e valuti di persona!!!;)
io sono di roma, ma ho psp e eee pc da scambiare.....ma devo sapere quanto conguaglio dovrei metterci sopra e quanto pesa il computer.......per me è fondamentale
quindi coda, se non mi dovesse interessare te lo faro' sapere!
The Stig94
10-09-2008, 14:09
scusa NMarco ma il grande babbosedutosuldivano:D ha detto no e x qst devo lasciare
cmq gran bel portatile e un up x te
bogdan_black
10-09-2008, 14:14
Ti interesa scambio + conguaglio di 300 euro ?
Palmare HTC Cruise(Alisa Polaris o Orbit2.. chiamatelo come volete) praticamente nuovo, non ha bisogno di desciszione..., neanche il minimo graffio tenuto sempre con pellicola protettiva originale e sempre insrito nella stupednda custodia EIXO.Stesso modello, hw, forma e colori del nuovo htc touch find della tim.
AGGIUNGO:
- Custodia EIXO originale in pelle bicolore, con apertura flip magnetica verticale.
- Micro SD Sandisk da 2GB
- Caricatore originale per auto
- supporto auto a ventosa originale HTC
-Tomtom originale con scheda da attivare!.
software completamente ITALIANO (Windows mobile 6.1), Sim Free. Acquistato il 19 dicembre 2007, con prova d'acquisto.
http://img143.imageshack.us/my.php?image=dsc0269pi5.jpg
http://img147.imageshack.us/my.php?image=dsc0270dl8.jpg
http://img58.imageshack.us/my.php?image=dsc0271jl7.jpg
ragazzi quando mi proponete uno scambio quantificatemi anche il conguaglio!!!
sennò si perde tempo e basta!!!;) ;)
ecco qua ho messo le foto in zip su mediafire...scusate la qualità...cmq si vede che il pc è nuovo...non l'ho nemmeno pulito dalle ditate sopra sul coperchio lucido, perchè non ce ne sono molte!!!!:D :D :D
http://www.mediafire.com/?zrr0owhlj6q
bogdan_black
12-09-2008, 15:46
Io ho messo la mia oferta e aspetavo una risposta...
Io ho messo la mia oferta e aspetavo una risposta...
scusa...non avevo letto che avevi messo anche il conguaglio...:D
cmq considerata la difficoltà di rivendita che si vede sui vari mercatini dei vari cruise e considerando il conguaglio...ti rispondo: no grazie!
a meno che il conguaglio non sia più alto...un cruise nuovo su trovaprezzi sta a 450€ quindi te lo valuto sui 300€-350€ massimo...con 300 di conguaglio si arriva a 650€ cioè 100€ di meno di quanto chiedo...vedi tu...
scambi con fisso?
visto che siamo tutti e due di firenze lo scambio mi interessa ! ti ho aggiunto al messenger così ne parliamo meglio!
interessato ma non sono di zopna, capiti da milano per caso?
permuti nel caso un 3200+@4400+ 2gb ddr e mobo asrock dual 939??? (e nel caso dimmi tu)
ciao:)
interessato ma non sono di zopna, capiti da milano per caso?
permuti nel caso un 3200+@4400+ 2gb ddr e mobo asrock dual 939??? (e nel caso dimmi tu)
ciao:)
ciao purtroppo non passo da milano ma ci si potrebbe accordare...ovviamentedevo capire se il tuo fisso è completo o no! puoi farmi la lista dei pezzi e quantificarmi il conguaglio che sei intenzionato a dare?
da questo momento code di massimo 24 ore...mi sono rotto della gente che scrive che si mette in coda e poi manco risponde ai messaggi privati!:mad:
io sono di roma, ma ho psp e eee pc da scambiare.....ma devo sapere quanto conguaglio dovrei metterci sopra e quanto pesa il computer.......per me è fondamentale
quindi coda, se non mi dovesse interessare te lo faro' sapere!
volendo ci potrei stare....il pc pesa sui 2.65kg! sentiamoci in privato...
up quotidiano...scambio con qualsiasi cosa....
compresa nel prezzo aggiungo anche ricevitore digitale terrestre mini-pcmcia, con antennino e presa per antenna da muro!;)
Malusblade
19-09-2008, 16:24
ciao, io sono interessato, ma, ho letto qualche post fa, che pesa 6.65kg?? :mbe:
auaauhauuhauhahu nooooo ho scritto maleeeee è 2.65kg!!!
mi scuso per la svista!!
Malusblade
20-09-2008, 09:09
ah ecco...mi sembrava strano, sarebbe stato enorme, per un 15"!! :eek: ...:D
come prezzo?? quanto mi fai spedito...dai che magari si conclude! :D
avendo messo anche la scheda del ricevitore terrestre inclusa nel prezzo potrei al massimo fare a metà delle spese di spedizione in j+1 assicurato! ovviamente...
Hai PM :)
ti ho risposto...
ti ho mandato la proposta via PM!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.