PDA

View Full Version : [Novara+S.S]cerco pellicole salvaschermo per cellulari

pimasi
08-09-2008, 15:35
ciao qualcuno a da vedermi delle pellicole salvascehrmo per cellulari?

eiabdi
08-09-2008, 16:18
Se puo' interessarti vendo a 6€ + s.s. due PDA screen protector completi di applicatore e "cleaning wipe" (apposite salviettine) a corredo nella confezione ancora siggillata.

Le pellicole sono univarsali, da 3,6pollici in giù e presentato nel cartoncino in cui sono prodotte apposite linee con marche e modelli dei palmani più comuni per facilitarne il taglio ad hoc.

Conosco personalmente il prodotto, ne utlilizzo una analoga sul mio palmare. zero riflessi, e grande protezione dai graffi.

fammi sapere ;)

pimasi
08-09-2008, 16:19
Se puo' interessarti vendo a 6€ + s.s. due PDA screen protector completi di applicatore e "cleaning wipe" (apposite salviettine) a corredo nella confezione ancora siggillata.

Le pellicole sono univarsali, da 3,6pollici in giù e presentato nel cartoncino in cui sono prodotte apposite linee con marche e modelli dei palmani più comuni per facilitarne il taglio ad hoc.

Conosco personalmente il prodotto, ne utlilizzo una analoga sul mio palmare. zero riflessi, e grande protezione dai graffi.

fammi sapere ;)

6 euro comprese spese penso proprio di prendertele

eiabdi
08-09-2008, 16:27
Ho guardato adesso il sito delle poste.

€1,40 posta prioritaria.
€2,80 raccomandata.

Considera che al netto voglio ricavarci 5€.
Pertanto decidi tu come.

Disposto a spedire subito.

eiabdi
08-09-2008, 16:36
in parole povere, posta prioritaria, mi accollo le spese di spezione, raccomandata non tutte.

dimmi tu.

postepay in caso?

pimasi
08-09-2008, 16:40
in parole povere, posta prioritaria, mi accollo le spese di spezione, raccomandata non tutte.

dimmi tu.

postepay in caso?

in caso postepay 6 euro e fai prioritaria ok? hia pm

pimasi
09-09-2008, 07:50
si può chiudere ho trovato grazie a tutti