View Full Version : [Novara+S.S]cerco pellicole salvaschermo per cellulari
ciao qualcuno a da vedermi delle pellicole salvascehrmo per cellulari?
Se puo' interessarti vendo a 6€ + s.s. due PDA screen protector completi di applicatore e "cleaning wipe" (apposite salviettine) a corredo nella confezione ancora siggillata.
Le pellicole sono univarsali, da 3,6pollici in giù e presentato nel cartoncino in cui sono prodotte apposite linee con marche e modelli dei palmani più comuni per facilitarne il taglio ad hoc.
Conosco personalmente il prodotto, ne utlilizzo una analoga sul mio palmare. zero riflessi, e grande protezione dai graffi.
fammi sapere ;)
Se puo' interessarti vendo a 6€ + s.s. due PDA screen protector completi di applicatore e "cleaning wipe" (apposite salviettine) a corredo nella confezione ancora siggillata.
Le pellicole sono univarsali, da 3,6pollici in giù e presentato nel cartoncino in cui sono prodotte apposite linee con marche e modelli dei palmani più comuni per facilitarne il taglio ad hoc.
Conosco personalmente il prodotto, ne utlilizzo una analoga sul mio palmare. zero riflessi, e grande protezione dai graffi.
fammi sapere ;)
6 euro comprese spese penso proprio di prendertele
Ho guardato adesso il sito delle poste.
€1,40 posta prioritaria.
€2,80 raccomandata.
Considera che al netto voglio ricavarci 5€.
Pertanto decidi tu come.
Disposto a spedire subito.
in parole povere, posta prioritaria, mi accollo le spese di spezione, raccomandata non tutte.
dimmi tu.
postepay in caso?
in parole povere, posta prioritaria, mi accollo le spese di spezione, raccomandata non tutte.
dimmi tu.
postepay in caso?
in caso postepay 6 euro e fai prioritaria ok? hia pm
si può chiudere ho trovato grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.