View Full Version : ADSL di vodafone
EnzoHendrix
08-09-2008, 12:30
Ma qualcuno sa se è attivabile anche da chi con telecom non può attivare l'adsl perchè il servizio non è disponibile in quella zona?
Little Scrat
09-09-2008, 13:38
Loro dicono così:
"Disponibilità: Offerta disponibile solo con portabilità del numero Telecom Italia.
Previa verifica copertura ADSL."
Sul sito vodafone c'è un link (vai nelle FAQ relative all'offerta adsl vodafone) che ti permette di verificare la copertura dell'adsl di vodafone...
Ciao
LittleScrat
EnzoHendrix
09-09-2008, 14:41
Ok grazie. Controllato e come volevasi dimostrare non è disponibile. Ma ti pare normale che da mio cugino non è disponibile adsl, non prende tre, la tim prende male e la vodafone prende bene ma ha tariffe per internet poco convenienti:muro:
Ok grazie. Controllato e come volevasi dimostrare non è disponibile. Ma ti pare normale che da mio cugino non è disponibile adsl, non prende tre, la tim prende male e la vodafone prende bene ma ha tariffe per internet poco convenienti:muro:
non hai nominato la Wind,che da quel che so ha delle tariffe nettamente migliori delle Vodafone. com'è la ricezione con questo operatore???
EnzoHendrix
10-09-2008, 14:31
non hai nominato la Wind,che da quel che so ha delle tariffe nettamente migliori delle Vodafone. com'è la ricezione con questo operatore???
Non prende affatto!
severance
10-09-2008, 20:48
Non prende affatto!
non e vero, ha minore copertura, varia a zone, ma ha prezzi e servizi ottimi.
EnzoHendrix
10-09-2008, 21:05
non e vero, ha minore copertura, varia a zone, ma ha prezzi e servizi ottimi.
Non ho detto che ha brutti prezzi, era in risposta al fatto di poter usare o meno wind per internet, e in quella zona è inutilizzabile proprio perchè non c'è copertura:read:
severance
10-09-2008, 21:22
Non ho detto che ha brutti prezzi, era in risposta al fatto di poter usare o meno wind per internet, e in quella zona è inutilizzabile proprio perchè non c'è copertura:read:
chiedo scusa ho mal interpretato il messaggio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.