PDA

View Full Version : Consiglio!

OldRuler
08-09-2008, 12:06
Ciao ragazzi, devo acquistare un nuovo notebook (ma va?) col quale lavorare ma soprattutto spaccarmi in lan con la mia cumpa a Call of Duty 4, per ora, e col suo seguito, tra poco :D
P.s. non cerco un mostro in prestazioni, visto budget limitato under 1000€ ma una giocabilità decente e pensavo a un Dell.. che ne dite? Sono comunque ben accette altre possibilità!
Grazie a tutti!

diablo...aka...boss
08-09-2008, 12:12
Hp dv5-1080el o Vaio VGN-FW11M che costa un pò meno. Però per COD credo sia un pelino meglio il primo.

OldRuler
08-09-2008, 13:03
Hp dv5-1080el o Vaio VGN-FW11M che costa un pò meno. Però per COD credo sia un pelino meglio il primo.

Belli, ma forse un poco troppo costosi.. c'è qualcosa di accettabile sugli 800 euri o devo rassegnarmi a sforare i mille?

diablo...aka...boss
08-09-2008, 22:51
Belli, ma forse un poco troppo costosi.. c'è qualcosa di accettabile sugli 800 euri o devo rassegnarmi a sforare i mille?

Eh lo so che costano, a meno ti posso segnalare questo sony, che fra tutti mi sembra quello che più fa al caso tuo: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-FZ21E&productFilters=retired&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+FZ+Series

Dell' Hp non ne conosco/trovati che soddisfino le tue richieste a 800€.
Di dell non ti ho messo niente perchè non mi piacciono a me personalmente come sono fatti e come si comportano, comunque a 899€ c'è XPS M1330. Pressocche uguale come specifiche al sony linkato sopra (che se non erro costa un pò meno).