View Full Version : Qualcuno di voi lavora nella Grande Dstribuzione?
Andre106
08-09-2008, 11:03
Ciao, vorrei fare un po' il punto della situazione e sapere se qui dentro qualcuno lavora nella GDO, che so: Mediaworld,Ipercoop,Esselunga, Carrefour...insomma nel settore ipermercati.
Mi piacerebbe sapere come vi trovate, che tipo di inquadramento avete e lo stipendio percepito, grazie :)
int main ()
10-09-2008, 19:04
Ciao, vorrei fare un po' il punto della situazione e sapere se qui dentro qualcuno lavora nella GDO, che so: Mediaworld,Ipercoop,Esselunga, Carrefour...insomma nel settore ipermercati.
Mi piacerebbe sapere come vi trovate, che tipo di inquadramento avete e lo stipendio percepito, grazie :)
interessato
Idontmind
10-09-2008, 19:22
molto interessato XD
ci lavorava una amica della mia ragazza prima di mettere su famiglia.
Ti dico solo che il posto a cui tutti ambivano era il banco informazioni.
Per il resto: ti trattano male, sei pagato poco, lavori fino a tardi e, se fossero aperti, pure il giorno di natale e la notte di capodanno, rischi di finire in cooperativa a fare le pulizie quando un cliente fa cadere una bottiglia di pummarola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.