PDA

View Full Version : aiuto dagli amici di ancona

funky80
08-09-2008, 11:41
ciao,
domani sera sarò ad ancona per accompagnare mio nonno per una visita agli ospedali riuniti. Volevo un consiglio su dove andare a cena li nei paraggi senza farmi "inchiappettare"

windsofchange
08-09-2008, 14:46
ciao,
domani sera sarò ad ancona per accompagnare mio nonno per una visita agli ospedali riuniti. Volevo un consiglio su dove andare a cena li nei paraggi senza farmi "inchiappettare"

Zona industriale e mc donald, sempre che tu non debba andare con il nonno.
Non credo sia salutare per lui. :confused:

rxd8s
08-09-2008, 15:41
ciao,

nei paraggi lì che mi viene in mente c'è lo stabilimento "Da Romano" che è anche ristorante e si mangia più che dignitosamente :O

Ci dovrebbe essere anche un ristorante che fa pesce da quelle parti, si dovrebbe chiamare "Da Pasquale" non ci sono mai andato (ma mi dissero che si mangia bene)

Se vuoi farti male vai al Fortino o al Clandestino, ma non sono nei paraggi (anzi, da tutt'altra parte visto che sono a Portonovo) e non te la cavi con poco (comincia a chiedere un mutuo)

In città c'è Il Giardino, davanti a piazza Diaz (decente), pizzerie c'è "La Botte" a Tevernelle...

Carino c'è anche "Quei matti anni 30", un ristorante-bruschetteria in zona baraccola (poco prima del McDonalds, accanto alla conc. Suzuki).

Sennò sparati una cena di pesce al ristorante "Da Ulderico" in zona stazione. Ottimo, porzioni abbondanti ma siamo sui 25-30 a persona.

Da 00.00-00.30 in poi, un salto dallo Zozzo è d'obbligo :O

http://www.youtube.com/watch?v=TCsVebc-Lig

funky80
08-09-2008, 17:15
Zona industriale e mc donald, sempre che tu non debba andare con il nonno.
Non credo sia salutare per lui. :confused:

Ho il nonno 70 enne a cena e quindi direi niente mc. Và benissimo un qualche posticino rustico dove mangiare pesce. O anche cibo tradizionale ma niente mutuo per favore :O

@rxd8s: da ulderico è questo? (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=Da+Ulderico+ancona&jsv=127d&sll=43.590587,13.41774&sspn=0.08094,0.154495&ie=UTF8&latlng=43610207,13503555,2205466502433680192&ei=wkDFSK3gHaaGoAPL75nfCw&cd=1)

andrebbe bene anche lo stabilimento "da romano" da come lo descrivi ma non lo trovo su internet