View Full Version : an + sped nintendo wii + mod
gi0vann1
08-09-2008, 09:59
come da titolo la console tenuta bene 2 controller 2 nunchunk ma 1 non funziona bene con mod ma non so quale ma funziona bene prezzo 169 vendo anche altrove
skywalker71
08-09-2008, 11:00
Coda.Pagamento posticipato, dato i tuoi pochissimi post.
Riesci a postare foto?
gi0vann1
08-09-2008, 12:18
non spedisco prima non sono scemo chi veramente interessato mandi pvt
marcromo
08-09-2008, 12:55
Coda con pagamento all'arrivo della merce vista la tua nuova iscrizione e i tuoi pochissimi post!!!
p.s. non siamo scemi naenche noi!!!!:mad:
Risolviamo il problema.
Coda consegna a mano.
skywalker71
08-09-2008, 14:19
Io resto interessato,non ti considero scemo, ma non essendolo non posso pagarti prima.Al max ti mando copia della Carta D'identita e tutto il resto.
Interessato pure io con limatina (facciamo 150?) e consegna a mano (magari ci si vede a meta' strada tra ps e an?)
non spedisco prima non sono scemo chi veramente interessato mandi pvt
Ciao .. anche io sono interessato e rimango in coda, nessuno discute la tua buona fede e non e' questione di essere scemi , si parla di correttezza nella transazione, sei iscritto da meno di 10 gg e noi acquirenti vorremmo un minimo di garanzia sulla tua affidabilita'..non so... un contatto telefonico ad un numero fisso oppure un utente con piu' post e trattative che garantisca per te !
Cmq io rimango interessato(il prezzo e' molto buono ) ma sicuramente non ricarico la postepay in anticipo senza avere una minima garanzia !(tu lo faresti?)
facci sapere cosa ne pensi
ciao e grazie
gi0vann1
08-09-2008, 16:20
fornisco dati persona li e cell. ho messo in vendita anche altrove
fornisco dati persona li e cell. ho messo in vendita anche altrove
si puo' concludere anche di persona?
Se vale quello che mi ha risposto in pvt per lavoro puo' solo spedire.
Lascio la coda, buona vendita.
skywalker71
09-09-2008, 08:45
Se vale quello che mi ha risposto in pvt per lavoro puo' solo spedire.
Lascio la coda, buona vendita.
Ed io ribadisco quanto detto prima vista la indisponibilità al ritiro a mano, penso che se vuoi su questo mercatino dovrai fidarti un pò.
Tempo fa ho preso una console per mia sorella, l'ho pagata 170 con Zelda a corredo, 1 controller ed un nunchak.
Questa è modificata, ha 2 controller e 2 nunchack, viene venduta a 169€, o è l'affare del secolo oppure...
Strano pero' che un venditore preferisca vendere una console solo per spedizione con i rischi che corre un pacco postale, io personalmente preferirei che qualcuno me la venisse a prendere sottocasa, per me e per lui.
gi0vann1
09-09-2008, 17:15
le chiacchiere stanno a zero venduta chiudete
Post dato a 1.00001, avrebbero tutti scommesso su di esso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.