PDA

View Full Version : Acquisto un portatile, un consiglio

Luisa987
08-09-2008, 09:29
Ciao ragazzi!!
Ho deciso di acquistare un portatile.. vorrei restare sotto gli 800 euro,più sotto è meglio è :D
Navigando un pò, ho guardato alcuni siti, e mi sono soffermata su alcuni tipi:
I Sony vaio, in particolare la serie NR.. anche se non intendendome molto non saprei proprio quale scegliere..
Avevo guardato anche i dell, in particolare l'inspiron 1525.. ho chiesto ad un'amico, mi ha detto che come requisiti è ok, ma la scheda grafica è un pò scadente.. che ne pensate? Grazie

pacicoto
08-09-2008, 09:39
ciao, bè tutto dipende per l'utilizzo che ne farai. i sony sono buoni, però hanno un rapporto qualità/prezzo davvero alto. con 800€ puoi trovare delle buone macchine dell'asus o hp o acer che sicuramente a parità di prezzo di un sony, offrono prestazioni maggiori. sui dell non ti so dire nulla. poi con le offerte che fanno con 800€ gia trovi ottimi note. di che caratteristiche lo cerchi? cosa ci dovrai fare?

Luisa987
08-09-2008, 09:43
Niente di che.. mi serve tendenzialmente per collegarmi a casa con il wirless, guardare qualche film, chattare, controllare la posta.. insomma usi tranquilli...

Marci
08-09-2008, 09:49
beh, allora della scheda video non te ne fai nulla; comunque i Vaio NR sono ottimi

Luisa987
08-09-2008, 09:51
beh, allora della scheda video non te ne fai nulla; comunque i Vaio NR sono ottimi

Sai cos'è.. sono troppi.. e sinceramente non saprei quale scegliere non capendone :cry: :cry: una cippa..

diablo...aka...boss
08-09-2008, 12:21
Sony vaio VGN-NR38S/S.IT1 599€ non è niente male, la mia ragazza ha qualche versione sucessiva e non ha avuto alcun problema, sul sito della sony trovi tutti i dettagli.