View Full Version : [TO+sped] PINNACLE PCTV HYBRID PRO
PCTV Hybrid Pro Stick 340e: Tuner TV combo analogico e digitale terrestre USB Stick con Ingr. A/V - Il SW Pinnacle MediaCenter, gestisce tutti i file multimediali, canali TV (con funzione di PVR e Televideo), film, immagini, musica e video, software Studio QuickStart per il mont. video, mini telecomando, registra direttamente su DVD, DivX o disco rigido, nei formati MPEG-1/-2 , Sony PSP e iPod.
http://www.best4shop.it/P/IT/PCTVHPS340E.jpg
E' stata usata solo un paio di volte. Non ho pių il cd di installazione ma č tutto scaricabile dal sito. Vendo a 30 euro + ss!!
Portocala
08-09-2008, 19:35
Coda. Mi informo prima.
PCTV Hybrid Pro Stick 340e: Tuner TV combo analogico e digitale terrestre USB Stick con Ingr. A/V - Il SW Pinnacle MediaCenter, gestisce tutti i file multimediali, canali TV (con funzione di PVR e Televideo), film, immagini, musica e video, software Studio QuickStart per il mont. video, mini telecomando, registra direttamente su DVD, DivX o disco rigido, nei formati MPEG-1/-2 , Sony PSP e iPod.
http://www.best4shop.it/P/IT/PCTVHPS340E.jpg
E' stata usata solo un paio di volte. Non ho pių il cd di installazione ma č tutto scaricabile dal sito. Vendo a 30 euro!!
Coda, ce la fai a spedirla in raccomandata? A parte il cd c'č tutto? Fammi sapere, ciao.
:)
Coda, ce la fai a spedirla in raccomandata? A parte il cd c'č tutto? Fammi sapere, ciao.
:)
Rimuovo momentaneamente la scheda dalla vendita perchč forse č interessata la mia ragazza.. Azz.. in quel caso ci perdo 30 euro(non posso mica fargliela pagare..)
Rimuovo momentaneamente la scheda dalla vendita perchč forse č interessata la mia ragazza.. Azz.. in quel caso ci perdo 30 euro(non posso mica fargliela pagare..)
Se la tua girl non la vuole pių please pvt me, ok? Ciao
Se la tua girl non la vuole pių please pvt me, ok? Ciao
Si si.. ok.. ti faccio sapere nelle prossimi giorni.
E' ancora disponibile?
Non credo ma se cosė non fosse allora sono ancora io in coda ;)
No.. non č pių disponibile.. Mi spiace!:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.