View Full Version : [CA+ss] Vendo/Scambio i620 in garanzia
Come da titolo metto a disposizione l' sgh i620
Il telefono è in ottime condizioni estetiche, lo fornisco cmq con due batterie (una praticamente mai utilizzata), secondo coperchietto della batteria (ancora con le plastiche) , box per caricare la seconda batteria, cavetto usb, auricolare stereo...insomma tutto il corredo della confezione originale.
Fornisco inoltre scontrino per garanzia residua, più di un anno.
Sono interessato preferibilmente ad un Nokia, sono cmq a disposizione per qualsiasi proposta mi vogliate proporre.
Per quanto riguarda il prezzo per la vendita: 200€ + ss -----> 150€
ehm un prezzo?
Scusa...aggiornato!!!
upp!!! Prezzo rivisto 200 spedito
up...questo cell non lo vuole proprio nessuno?
Rivisto il prezzo, scendo a 190 spedito
io sarei anche interessato ma il prezzo è altissimo...so che è venduto ancora a un prezzo alto nei negozi,ma usato viene venduto a prezzi molto piu bassi.Aspetto che scendi poi vediamo un po:)
io sarei anche interessato ma il prezzo è altissimo...so che è venduto ancora a un prezzo alto nei negozi,ma usato viene venduto a prezzi molto piu bassi.Aspetto che scendi poi vediamo un po:)
Ti ho lasciato messaggio in pvt!
LionelHutz
22-09-2008, 07:10
ho letto il messaggio privato ma non sono interessato al cell perchè dovrei prendere un n95 8giga
se riesci a concludere e monetizzare in tempo breve e sei interessato al mio e51 ne riparliamo..
ciao :)
Ancora nessuno interessato?
Scendo a 180 spedito.
Accetto scambi...in particolare prediligo e51 o e65
Up...scendo ancora a 170 €
lele2004
27-09-2008, 12:01
3 nokia 1200 nuovi imballati di oggi + 100 euro?
3 nokia 1200 nuovi imballati di oggi + 100 euro?
Hai msg in pvt
Ancora disponibile...up per me
Up...con piccolo ritocco al prezzo 145 €
darkmistery00
01-10-2008, 20:56
edit sbagliato sorry
kingvisc
01-10-2008, 22:31
colore?
un n80 ti può interessare?
colore?
un n80 ti può interessare?
è bianco!
Sono in trattative su un altro forum, ti considero in coda però!
Ti faccio sapere al più presto, anche se sarei interessato in particolar modo alla vendita, cmq ne possiamo parlare!
ciao ti interessa un samsung z720 ultra edition?
ciao ti interessa un samsung z720 ultra edition?
Ti ringrazio, ma sono più orientato su Nokia E51 oppure E65, tengo cmq in considerazione la tua offerta.
Ok allora tengo d'occhio le tue risposte in ogni caso sappi che il cell è in ottime condizioni estetiche(solo qualche micrograffio sul display) è completo di tutto scatola auricolari caricabatterie cavo usb e cd driver in più aggiungo la microsd da 2gb e ho già aggiornato il cel al firmware più veloce e nuovo che si trovi in circolazione.
Venduto altrove, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.