PDA

View Full Version : htc s730 problemini

faf88
08-09-2008, 08:37
salve a tutti. sono un felice possessore di htc s 730. ma da un pò ho il problema ke nn mi vede reti wireless...per l'esattezza da quando ho installato wifirouter, anke disinstallandolo le cose non cambiano. quindi vorrei ripristinare il cell alle impostazioni standard o fare un aggiornamento se è uscito. il tutto senza perdere i programmi installati se possibile. e questa è la prima cosa ke vorrei risolvere.

seconda cosa. è possibile mettere vibrazione e suoneria alla ricezione degli sms come si fa in tutti i comuni cellulari??? con le kiamate funziona. ma con gli sms nn vuole saperne! nn c'è l'impostazione!

terza cosa. nella lista degli sms non c'è un tasto "seleziona"? per poi cancellare quelli selezionati?

quarta ed ultima cosa. non si può inserire la funzione copia e incolla quando si scrive 1 sms? diversi cellulari già hanno questa funzione da tempo...ciao e grazie per le risp ke arriveranno

faf88
09-09-2008, 09:25
up

viger
02-11-2008, 10:01
sotto profili puoi selezionare qulasiasi impostazione per ogni evento sonoro del cellulare, sms fanno parte degli eventi "notifica".

E' possibile cancellare tutti i messaggi con un pluging aggiuntivo freeware "InboxExtender" che aggiunge le voci Delete All e Mark All , purtroppo solo in inglese.