PDA

View Full Version : notebook che non naviga

hi-temp-core
08-09-2008, 00:36
Ciao a tutti e intanto grazie per le risposte riguardo le precedenti discussioni.
Fortunatamente oggi il problema non è mio, ma di un'amica.
Praticamente è un portatile non recentissimo,con S.O. Windows XP,e diciamo che un giorno dal nulla(e dicendo "dal nulla" intendo dire che non è stato installato niente,nessun aggiornamento driver,ecc.)ha deciso che non gli andava più di navigare.
Il modem è stato cambiato ma il problema persiste;non è un problema di linea
perchè si è tentato di connettersi in luoghi dove la connessione non aveva mai dato alcun problema.
Ora: in basso a destra nella barra degli strumenti l'icona dell'accesso al web
rimane fissa su "identificazione indirizzo ip in corso" con connessione cablata,
(inserendo lo stesso cavo in un'altro pc la connessione è immediata),le regole firewall sono impostate bene a mio parere, ma anche disattivandolo nn cambia niente..
Confido in un aiuto,sono sicuro che è una stupidaggine ma non so proprio dove mettere le mani..Ah!!
Tempo fa allo stesso pc si era bruciata una scheda che controllava i tasti di accensione ecc.,quindi vorrei sapere se magaripotrebbe essere qualche problema di natura differente dall'errata configurazione delle impostazioni..Ciao HWU