PDA

View Full Version : chiusura discussione gp, serve a qualcosa???

Studentesso85
07-09-2008, 23:44
:stordita: :stordita: :stordita: avete chiuso la discussione sul gp, scrivendo che "deciderete sè dareil permesso di aprirne una per il prox GP!"

ma non è meglio bannare i maleducati :stordita: :stordita:

io sono qui da pochi mesi, ma non credete che si esagera :)

saluti ;)

[?]
07-09-2008, 23:48
Bannano te dato che per queste cose devi usare i messaggi privati :asd:

Studentesso85
07-09-2008, 23:49
;24003967']Bannano te dato che per queste cose devi usare i messaggi privati :asd:

cosa hai da asdare :)

non lo sapevo, spero siano clementi :)

Studentesso85
07-09-2008, 23:52
ho visto il regolamento, non si può "contestare"...scusate non volevo creare problemi, solo spiegare il mio punto di vista :stordita:

trokij
08-09-2008, 20:06
oh casteddaiuu:asd:

zanardi84
08-09-2008, 20:31
Beh, Se è fatta in maniera civile credo che non ci siano problemi.
Penso che si può discutere. Anche perchè tutto sommato del GP di ieri si è continuato a parlare nel thread del campionato e non ci sono più stati problemi.
Effettivamente ieri il thread è diventato ingestibile a causa di alcuni idioti che non avevano altro da fare che provocare e offendere. Le altre volte la discussione del GP si è svolta senza problemi.
Dal mio punto di vista i thread sulle prossime gare, con un po' di attenzione si possono aprire tranquillamente.

ahrevelation
08-09-2008, 21:08
A volte vengo qui e leggo qualche thread. Riesce anche a me difficile capire tutta questa fiscalità. Frequento anche "blasonati" forum stranieri, ma anche con discussioni concitate, mai ho visto un regime da gendarmeria come qua dentro. Anche perchè non mi piacciono i capataz, scrivo il meno possibile.