View Full Version : Vista + Cd Burne Xp = continua ricerca floppy
jonbonjovi
07-09-2008, 22:40
ho notato una cosa che con XP non mi succedeva, in pratica appena apro Cd Burner XP (compatibile con Vista) continua a cercare l'accesso al floppy disk, provocando quell'insopportabile rumore simil-scorreggia di quando nel lettore floppy non c'è nulla. questo succede circa ogni 5-6 secondi. appena chiudo cd burner xp non lo fa più, o cmq se inserisco un qualunque floppy vuoto, non lo fa più :muro:
c'è un modo per risolvere, è abbastanza scocciante! :help:
gianluca.ts
25-09-2008, 07:50
Salve!
Succede anche a me la stessa cosa: io però lavoro su xp pro sp3, non Vista.
Può essere qualche opzioncina che non riesco a trovare?
:muro:
Quel rumore mi fa impazzire!
Nicodemo Timoteo Taddeo
25-09-2008, 08:05
Non è ovviamente un problema relativo a Vista ma eventualmente un bug. Che tra l'altro è già stato segnalato agli sviluppatori che forse, a quanto pare, hanno ricevuto troppe poche indicazioni e non sanno che pesci pigliare :)
http://forum.cdburnerxp.se/viewtopic.php?f=3&t=6298
Saluti.
mouseEater
25-09-2008, 08:22
Cd Burner XP continua a cercare l'accesso al floppy disk
che ne dici di buttare quel preistorico floppy drive? :D
gianluca.ts
25-09-2008, 08:24
Usate Avira? Perchè disattivandolo l'accesso al floppy smette di molestare con i rumorini ambigui!
:Prrr:
gianluca.ts
25-09-2008, 08:28
che ne dici di buttare quel preistorico floppy drive? :D
beh.. in effetti........
il fatto è che mi serve uno a portata di mano per installare qualche xp su macchine con controller che non riconosce senza passargli i driver in fase di installazione... e almeno se sta lì non lo seppellisco nel resto del ciarpame che invade lo sgabuzzino-laboratorio dove sono recluso!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.