View Full Version : dito delpiede contro spigolo porta....azzo!!!
si è gonfiatello. mi fa male da fermo. e nn riesco quasia muoverlo...ho messo subito il ghiaccio....
verdetto?
LilithSChild
07-09-2008, 22:36
tra seeeettteeee giiiooorrrrnniiiiiii http://img218.imageshack.us/img218/9935/spiags0pr4.png
che minchia vuol dire? :d
si è gonfiatello. mi fa male da fermo. e nn riesco quasia muoverlo...ho messo subito il ghiaccio....
verdetto?
Ti sto vicino nel dolora brotha!!!
verdetto?
Ghiaccio, pomata antiinfiammatoria... medico.
beh le prime due fatte ...la terza se nn peggiora troppo ci andro se peggiora come azzo faccio :asd: a piedi nn ci posso andare...guidare idem...il fottuto bus...maro'
ghiaccio subito.
crema apposita e medico.
potrebbe essere anche fratturato eh, non per allarmarti;)
boh un rumore sospetto l'ho sentito.
verdetto?
amputare.
boh un rumore sospetto l'ho sentito.
il fatto è che è un posto delicato.
non muovere troppo e appena possibile fatti portare dal medico
amputare.
ci avevo pensato. dopo aver smoccolato il calendario.
stbarlet
07-09-2008, 23:00
io penso di essermelo rotto in modo simile.. dal medico non ci sono andato.. è passato in 3-4 giorni ma se lo tocco o prendo un colpo soffro :rolleyes:
Vai dal medico
rx, magari è da steccare
ma si steccano anche le dita dei piedi? qualche volta ho sentito che nn si possano ingessare le dite (mani o piedi) anche se nn ricordo in che caso.
e nn riesco quasia muoverlo...
Questo non significa nulla... vedi se la situazione tende a migliorare od a peggiorare... nel secondo caso è probabile che sia rotto.
ma si steccano anche le dita dei piedi?
Sì, ad esempio per una frattura al quinto dito del piede hanno consigliato di legare al dito una moneta (andava sotto il dito) in modo da farlo stare fermo ed in una posizione corretta.
pgp
ok thx e se rimane = ? :P
amputare.
approvo la diagnosi.
tanto ne hai altre nove da poter utilizzare.
daemonrising
08-09-2008, 09:36
in genere e' semplice
dormi la notte = botta dolorosa e basta
non dormi la notte = rotto
ma visto che questa non e' una legge del tutto certa, una controllatina da un dottore gliela farei dare, pure perche' se si rimargina da solo li sono dolori...
Ho rotto il mignolino del piede destro così, non è mai più tornato come prima, è rimasto "gonfio". :rolleyes:
ok thx e se rimane = ? :P
Diciamo che se il giorno dopo è gonfio, rosso e ti fa male a toccarlo è rotto, se la situazione è migliorata rispetto al giorno prima stai tranquillo. Non può rimanere uguale :mc:
pgp
compaesà, vai al Silvestrini, che cacchio aspetti che te lo segano perchè va in cancrena? ;)
compaesà, vai al Silvestrini, che cacchio aspetti che te lo segano perchè va in cancrena? ;)
eh no ma dammi il tempo^^ me lo sono fatto ieri sera tardi...aspettavo stamattina per vederlo...e poi c'è il problema trasporto ad andare ce la faccio ma a tornare...se me incriccano...come guido :asd: ....ora morganizzo.
tecnologico
08-09-2008, 10:46
rotto, amen.
thevortex46
08-09-2008, 10:49
R.I.P. :rolleyes:
eh no ma dammi il tempo^^ me lo sono fatto ieri sera tardi...aspettavo stamattina per vederlo...e poi c'è il problema trasporto ad andare ce la faccio ma a tornare...se me incriccano...come guido :asd: ....ora morganizzo.
fatti portare da qualche amico/parente.
non è per allarmare ma se dovesse mettersi apposto da solo e male...poi sono cavoli:sofico:
fatti portare da qualche amico/parente.
non è per allarmare ma se dovesse mettersi apposto da solo e male...poi sono cavoli:sofico:
si lo so le dita so rognose...ma nn penso che in 8 ore si risaldi cazzo^^
lavoro tutto il giorno, altrimenti ti accompagnavo, a menochè tu non voglia andarci questa sera tardi...
si lo so le dita so rognose...ma nn penso che in 8 si risaldi cazzo^^
vabbè dai, appena possibile non proprio a "scavezzacollo" :asd:
lavoro tutto il giorno, altrimenti ti accompagnavo, a menochè tu non voglia andarci questa sera tardi...
eh addirittura^^ cmq volevo andarci prima rompero le palle a qualchuno^^
eh addirittura^^ cmq volevo andarci prima rompero le palle a qualchuno^^
eh si ti conviene dai :asd:
puoi andare anche alla usl/guardia medica ce n' è una in via gallenga
windsofchange
08-09-2008, 13:43
Facci sapere come è andata.. :cry:
tecnologico
08-09-2008, 14:48
acqua santa e reliquia di epoca costantina
:.Blizzard.:
08-09-2008, 15:15
Ah allora se và al Silvestrini puoi star tranquillo :asd:
Ah allora se và al Silvestrini puoi star tranquillo :asd:
Questo abbiamo, qualcuno direbbe: meglio di niente :asd:
non ho letto le risposte, ci sarà già ma io consiglio di amputare la gamba e per par condicio pure l'altra.
E per star nel sicuro, anche quella in mezzo. :O
ma poi com'è andata a finire?:stordita:
Spe Morgy consulto l'indice e te lo dico io :O
:D
Sicuramente un dolore allucinante! Sì Sì :O :D
windsofchange
08-09-2008, 18:45
Deve avere amputato davvero, non risponde ancora... :stordita:
Beh ma mica la mano..... :O
O scrive coi piedi? :stordita: :sofico:
windsofchange
08-09-2008, 19:29
Beh ma mica la mano..... :O
O scrive coi piedi? :stordita: :sofico:
:fagiano:
:stordita: :fagiano:
Hai provato con l'olio di oliva?Allevia il nero.....
DvL^Nemo
08-09-2008, 20:11
verdetto?
Chiama un prete, ma uno bravo :sofico:
windsofchange
08-09-2008, 20:13
Hai provato con l'olio di oliva?Allevia il nero.....
Ancora con i rimedi naturali, doveva andare al pronto soccorso e basta. :O
E mi sa che ci sta ancora se ha preso un codice bianco... :asd:
Hai provato con l'olio di oliva?
Un po' di sale e poi lo addenti.
E mi sa che ci sta ancora se ha preso un codice bianco...
Tu scherzi, ma è molto probabile: l'ultima volta (un dito fratturato) ci sono stato 7 ore e mezzo, dalle 18:30 alle 2 di notte :cry:
pgp
windsofchange
08-09-2008, 20:53
Tu scherzi, ma è molto probabile: l'ultima volta (un dito fratturato) ci sono stato 7 ore e mezzo, dalle 18:30 alle 2 di notte :cry:
pgp
Il mio record personale, "solo" 5 ore. :cry:
lukino99
08-09-2008, 21:14
caxxo e come fai a fare la trivela ora? :cry:
http://dexter.wordpress.com/files/2005/11/Quaresma.jpg
caxxo e come fai a fare la trivela ora? :cry:
http://dexter.wordpress.com/files/2005/11/Quaresma.jpg
:rotfl:
LilithSChild
09-09-2008, 10:08
sono passati 7 giorni ? http://img218.imageshack.us/img218/9935/spiags0pr4.png
pgp
Il mio record personale, "solo" 5 ore. :cry:
record di 9.30 ore, con nonna quasi inferma al seguito, dalle 13.00 alle 22.30, con tanto di sballottamento in vari reparti, e visione di bambino portato d'urgenza al pronto soccorso con genitori disperati al seguito proprio quando stavamo per andare via...
a volte dovere andare a fare una visita prenotata si può rivelare un inferno
pgp
Non dico le cose a caso...
s'è qualcuno ha scommesso.:
s'è rooooooooooooootttttttttt
verdetto?
Tipo... ti sei alzato di notte, al buio, e la porta non era dove è sempre stata (cioè aperta tutta) e tu l'hai centrata con il medio?
Tipo... ti sei alzato di notte, al buio, e la porta non era dove è sempre stata (cioè aperta tutta) e tu l'hai centrata con il medio?
esco dalla doccia la porta era rimasta semi aperta io epnsavo fosse aperta del tutto e nn sono riuscito a schivarla del tutto ....fottuto cellulare^^^
Cosa c'entra il Cell?
Penso intendesse dire che stava utilizzando il cell e quindi non ha fatto caso alla porta meno aperta del solito :D
@ icoborg
Cosa hanno fatto al dito? Lo hanno steccato in qualche modo?
pgp
no stavo andando a prenderlo e stabadabam...
cmq nada stecca è la falangetta e poco sotto lunghia...lhanno bendato legando le due dita adiacenti per tenerlo fermo nn devo sforzarlo per 15g ca.
jumpin666
12-09-2008, 15:40
Niente amputazione? :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.