View Full Version : x800gto passaggio a 2600xt
ciao a tutti,
ho la possibilità di passare GRATIS da una x800GTO agp 256MB ddr3 a una hd 2600XT sempre agp 512MB ddr3......
tenendo conto del fatto che giocherei sempre e comunque in DX9 perchè sono su xp, che dite, lo faccio?
grazie di qventuali risposte
ciao
Si ti conviene, è + potente della tua di parecchio:D
beh certo, che ti frega va di +!;)
Andrea16v
07-09-2008, 21:50
Da quello che ho letto in giro non penso ci siano cambiamenti strepitosi, piu' o meno le due schede hanno le stesse prestazioni, nonostante un consistente gap generazionale!
Non hanno le stesse prestazioni prova ut 3 sulla X800 (ho avuto modo di farlo) e poi su una 2600 vedi che differenza...
Soprattutto per via del supporto a shader model 3.0 contro i 2.0b dell x800
se hai la possibilità di farlo gratis pkè chiedi cosa fare? se ti dicessi hai la possibilità di prendere gratis una bmw al posto della tua fiat tu che faresti? :P
se hai la possibilità di farlo gratis pkè chiedi cosa fare? se ti dicessi hai la possibilità di prendere gratis una bmw al posto della tua fiat tu che faresti? :P
le terrei entrambi e le venderei per comprarmi una ferrari f430:D :D
grazie a tutti delle risposte...mi avete convinto, la prendo :)
È che onestamente non sapevo se avrei ottenuto un aumento prestazionale o meno....certo la differenza di 2 generazioni si fa sentire.
Oltre agli shader model 3.0, necessari per giocare alcuni giochi, mi interessava soprattutto l'uvd o come si chiama, il supporto alla tecnologia che sgrava in parte la cpu dall'elaborazione di flussi video.....la 2600xt dovrebbe averlo no?
Grazie ancora....ciao
PESCEDIMARZO
08-09-2008, 13:53
Asus A8V Deluxe +2600xt AGP.
In bocca al lupo per i drivers.;)
Asus A8V Deluxe +2600xt AGP.
In bocca al lupo per i drivers.;)
ecco, questo è uno di quei problemi che mi lasciava dubbioso nel passaggio...
sono ancora così problematici i drivers per le schede 2x00series agp?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.