View Full Version : iTunes stoppa i brani e si riavvia
PaLeRmItAnO_DoC
07-09-2008, 19:42
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta visto che io uso iTunes, ma per windows xp:
Ogni tanto mi capita che mentre ascolto musica con iTunes, la riproduzione dei brani si blocca senza alcun motivo e devo riprendere io in automatico la riproduzione, oltre al fatto che ogni tanto quando lo chiudo si riapre in automatico... non che mi dia tanto fastidio visto che succede solo pochissime volte, però se si può risolvere meglio così.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
PaLeRmItAnO_DoC
10-09-2008, 15:40
Up!
Hai installato la versione 8 uscita ieri?
Hai fatto una scansione antivirus del tuo hard disk?
PaLeRmItAnO_DoC
10-09-2008, 23:03
La versione 8 non l'ho ancora installata, per quanto riguarda la presenza di virus... negativo, ho fatto una scansione completa del pc, ma di un virus nessuna traccia. Comunque proverò ad aggiornare.
Già che ci sono volevo fare un'altra domanda, onde evitare di aprire altri thread inutilmente: è possibile salvare le impostazioni di iTunes (in particolar modo l'equalizzatore) per poterle poi recuperare dopo una formattazione?
killbill
10-09-2008, 23:15
La versione 8 non l'ho ancora installata, per quanto riguarda la presenza di virus... negativo, ho fatto una scansione completa del pc, ma di un virus nessuna traccia. Comunque proverò ad aggiornare.
Già che ci sono volevo fare un'altra domanda, onde evitare di aprire altri thread inutilmente: è possibile salvare le impostazioni di iTunes (in particolar modo l'equalizzatore) per poterle poi recuperare dopo una formattazione?
se salvi quello che contiene la cartella itunes music credo, quindi anche la musica, credo che ti rimanga tutto memorizzato per la prossima volta quando sostituirai la cartella che ti creerà itunes in automatico con quella precedentemente salvata;)
Scusa per la banalità della risposta.. ma non è che potrebbe essersi incastrato qualche tasto della tastiera? O inavvertitamente era premuto? Perchè a me le cose più strane che mi succedono sono dovute a sbatataggini del genere!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.