PDA

View Full Version : disinstallato norton 360 pc non si connette ad internet

rspillo
07-09-2008, 18:12
Ciao a tutti
Ho un router linksys wag200g al quale ho collegato un pc con xp ed il palmare dal quale sto scrivendo. Ieri ho disinstallato l'anti virus norton 360 ed immediatamente dopo il pc non si è collegato più ad internet. Diagnostica problemi di connessione evidenzia che probabilmente un firewall blocca le porte 21, 80 e 443. Disabilitato windows firewall ma le cose non cambiano. Il pc risulta connesso al router con potenza segnale eccellente e tanto di icona. il palmare si connette e naviga quindi penso che il problema sia sul pc. Ho fatto il ping ed è ok, 4 su 4. Come posso trovare queste porte e verificarle?
Ciao

lucamariagr
06-10-2008, 19:02
Ciao a tutti
Ho un router linksys wag200g al quale ho collegato un pc con xp ed il palmare dal quale sto scrivendo. Ieri ho disinstallato l'anti virus norton 360 ed immediatamente dopo il pc non si è collegato più ad internet. Diagnostica problemi di connessione evidenzia che probabilmente un firewall blocca le porte 21, 80 e 443. Disabilitato windows firewall ma le cose non cambiano. Il pc risulta connesso al router con potenza segnale eccellente e tanto di icona. il palmare si connette e naviga quindi penso che il problema sia sul pc. Ho fatto il ping ed è ok, 4 su 4. Come posso trovare queste porte e verificarle?
Ciao

Anche mio fratello ha lo stesso problema ha disinstallato norton 360 ed ora non riesce più a navigare in internet, non riesco a capire che problema possa essere. Gli indirizzi ip ed i dns sono a posto, si riesce a scaricare in automatico gli aggiornamenti dell'antispyware, ma non a navigare.
:cry: :muro:
Nessuno che ha avuto questo problema???

Ciao e grazie 1000
Luca

lucamariagr
15-01-2009, 21:19
Ciao, finalmente sono riuscito a risolvere.
Dal sito Symantec ho scaricato l'utlità per la rimozione completa delle applicazioni Symantec. L'ho eseguita, riavviato il computer, e per magia IE e Firefox hanno ripreso a funzionare.

Ciao
Luca:)