View Full Version : Mi consigliate un ottimo alimentatore da 700w?
Ho in mente questa configurazione:
MB: P5E DELUXE
CPU: Q6600 o E8500 (da stirare a dovere)
RAM: 4 GB 800 mhz Gskill
Sk Video: o 1 4870 che verrà affiancata presto in crossfire o direttamente una 4870x2
HD: almeno 2 HD in raid + 1 "normale" (tot 3 hd)
Ho pensato ad un alimentatore nuovo visto che ora ho un 550W non di marca. Che mi consigliate? Finora nello shop online dove penso di prendere tutto sono presenti (a quasi lo stesso prezzo):
1) Cooler Master Real Power M700 Modulare RS-700-ASAA-A1
2) TAGAN 700W TG700-BZ Piperock
Che ne dite? 1 dei 2 va bene? Vedo altro?
Sono entrambi ottimi, scegli quello che preferisci ;)
pgp
Ho in mente questa configurazione:
MB: P5E DELUXE
CPU: Q6600 o E8500 (da stirare a dovere)
RAM: 4 GB 800 mhz Gskill
Sk Video: o 1 4870 che verrà affiancata presto in crossfire o direttamente una 4870x2
HD: almeno 2 HD in raid + 1 "normale" (tot 3 hd)
Ho pensato ad un alimentatore nuovo visto che ora ho un 550W non di marca. Che mi consigliate? Finora nello shop online dove penso di prendere tutto sono presenti (a quasi lo stesso prezzo):
1) Cooler Master Real Power M700 Modulare RS-700-ASAA-A1
2) TAGAN 700W TG700-BZ Piperock
Che ne dite? 1 dei 2 va bene? Vedo altro?
il tagan ha un estetica migliore......poi vedi tu, secondo me ti conviene prendere quello che trovi a meno tra i due
il tagan ha un estetica migliore......poi vedi tu, secondo me ti conviene prendere quello che trovi a meno tra i due
Io preferisco il Cooler Master, perchè è più sobrio :asd:
pgp
Io preferisco il Cooler Master, perchè è più sobrio :asd:
pgp
vabbe il tagan è una truzzata con tutte le luci verdi rosse e blu....lo preso per questo
vabbe il tagan è una truzzata con tutte le luci verdi rosse e blu....lo preso per questo
Lo so, a molti piace avere componenti del pc con luci e parti uv reactive.
Per concludere consiglio quello che piace di più esteticamente oppure quello che costa meno :)
pgp
Walker82xx
08-09-2008, 01:09
Come gia detto tutti e due ottimi...Per il Cooler Master ti posso garantire di persona perche fa parte del mio pc.... otttimo ;)
Er_bomba
08-09-2008, 03:19
il tagan dove sento è buono :) io lo prenderei pure per tutte le lucette :D very tamarro :D
Sempre più orientato sul Tagan :p
Ma ci saranno problemi a montarlo su uno Stacker "primo tipo"?
seasonic m12 700w
ottimo sotto tutti i punti di vista ed è anche particolarmente silenzioso (iniziando a farsi sentire solo con carichi superiori ai 400W)...anke se leggi che ha 4 linee da 18A con 56A complessivi, non avendo OCP (essendo conforme alle specifiche ATX 2.2 UL6) da ogni linea potrà erogare tutti gli A ke mette a disposizione sui +12v (mettendoti quindi al riparo dal sovraccarico di una determinata linea, quando magari sulle altre ci son ancora vagonate di A disponibili...situazione ke, quando si spende un botto su un ali, fidati che non è bella).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.