PDA

View Full Version : Nuovo pc e terrore sincronizzazione

tommy mix
07-09-2008, 18:39
Ciao a tutti
Ho un HTC P3600 che ho sempre sincronizzato con Outlook (Windows XP) del mio pc. Però adesso il pc è defunto e sto per metterne in piedi uno nuovo su cui metterei Vista 64.
La prima volta che connetterò il palmare al pc (non serve più activesync pare ...) tutti i contatti che ho sul palmare andranno sul pc e non viceversa vero? Cioè, non è che, visto che sul pc non c'è nulla, tutto quello che c'è sul palmare verrà cancellato!?!
Mi sembra di ricordare che a qualcuno era successa questa cosa (catastrofica per me).
Grazie a chi mi toglierà questo atroce dubbio.
Saluti

cyberlou
10-09-2008, 12:15
Non dovrebbe succedere nulla, perchè io lo faccio abbastanza spesso ma se usi activesync e temi questa evenienza, prima di sincronizzarlo, impostalo scegliendo come direzione unica di sincronizzazione palmare-->pc e non dovresti avere problemi.

tommy mix
10-09-2008, 22:04
Ti ringrazio per la risposta.
Visto che sul prossimo pc vorrei usare Vista spero che in "Centro gestione dispositivi Windows Mobile" sia presente l'opzione necessaria ad impostare come unico verso di sincronizzazione palmare-->pc

Ciao

cyberlou
11-09-2008, 12:12
Non ho ancora usato Vista (e non penso di farlo a breve) quindi non posso aiutarti, mi dispiace. :(

tommy mix
12-09-2008, 12:08
Spero che ci sia qualcuno che usa Vista e che possa dirmi qualcosa.
Ciao e grazie.