PDA

View Full Version : Help!! Sono bloccata.... :-(

Saxana
07-09-2008, 16:27
Anzitutto, ciao a tutti quanti!:) :)
Mi chiamo Rossella e sono nuova di questo forum.

Premetto che col pc sono 1 autentica frana!!
Il mio problema è con il gioco Wars & warriors: Giovanna D'arco, sono giunta alla 3° missione, ma i nemici sono diventati troppo numerosi e troppo aggressivi!
So che non è molto leale,:rolleyes: ma.....qualcuno di voi conosce trucchi ed 'escamotage' per superare gli ostacoli??

Grazie sin da adesso.

Sax

rlt
08-09-2008, 12:27
Mi dispiace,trucchi non ne ho trovati,ma solo una soluzione in inglese:
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/915133/35871

Saxana
09-09-2008, 09:41
Grazie!!
Mi darò da fare col traduttore.....

Mi chiedevo però se anche per questo gioco non esiste la possibilità di aprire una consolle ed aumentare le skills del personaggio.
Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grata!! :help:

C'è 1 momento del gioco in cui mi ritrovo a combattere contro un centinaio di soldati e lì, inevitabilmente, mi fanno fuori...:(

eldiablo86
10-09-2008, 10:40
ciau, i cheats non li ho trovati, ma sono riuscito a trovare un trainer xò :D ke è la stessa identica cosa, fai partire sto programmino e poi lanci il gioco, e premi i tasti che ti diceva nella skermata del trainer, tipo f2 ti da energia infinita, f6 tanti soldi ecc.

lo puoi scaricà da qui http://www.cheaters-heaven.com/index.php?option=com_cheaters&task=view&lang=&ID=33771

:)

Saxana
10-09-2008, 21:44
GRAZIE 1000!!!!:D :D

Lo provo ed al + presto ti faccio sapere se funziona....

Saxana
11-09-2008, 11:00
Ciao

E allora.....:rolleyes: :rolleyes:
Come vi ho già detto, sono completamente negata x quanto riguarda il PC!
Ho trovato il trainer grazie alle indicazioni di eldiablo86, ma nelle istruzioni c'è scritto che bisogna 'unzippare' il contenuto del file nella gamedir del mio gioco......:confused:

Qualcuno di voi può indicarmi esattamente cosa devo fare?

eldiablo86
11-09-2008, 11:08
devi mettere quel file scaricato nella cartella principale del gioco (c:/programmi/.. mo nn so in quale cartella lo abbia salvato), se non la trovi vai su start, trova la voce del menu che fa partire il gioco, clicca tasto destro e ti dirà il percorso preciso, arrivata qui copia quell file zippato, click destro su questo e metti estrai qui

e il primo passo ok! :)

poi di solito si fa partire il trainer e dopo il gioco.. ma nella guida dice il contrario, quindi fai partire normalmente il gioco, metti il tasto col simboletto di win e ti dovrebbe tornare sul desktop col gioco minimizzato nella barra sotto, fai partire il trainer che hai estratto prima e riclicca sulla barra dove sta il nome del gioco x farlo tornare attivo

tutto qui :=)

Saxana
11-09-2008, 11:31
Si...

Ho trovato il percorso: C:\Programmi\Enlight\Wars & warriors
E' in quest'ultima cartella che devo 'unzippare' il file, vero?

Adesso ci provo e....speriamo bene!!

Grazie x l'aiuto!!
:) :)

eldiablo86
11-09-2008, 11:33
sisi nella cartella principale.. ci deve essere anche l'iconcina dell'eseguibile del gioco

di niente :) quando posso essere utile mi fa sempre piacere

Saxana
11-09-2008, 11:55
Ce ne sono ben 2 icone del gioco.
Sia che clicco su una che sull'altra, parte il gioco....

eldiablo86
11-09-2008, 12:18
sarà la safe mode l'altra.. vbbè non è quello il problema, l'importante che il trainer stia lì con l'eseguibile

Saxana
12-09-2008, 10:17
:( :(
Non ha funzionato......

O forse io ho sbagliato qualcosa.

Ecco cosa ho fatto passo passo:
Ho seguito il percorso C:/Programmi/Enlight/Wars & warriors
E proprio ALL'INTERNO DELLA CARTELLA WARS & WARRIORS ho unzippato il trainer che avevo scaricato, lì l'icona del trainer era insieme a tutte le altre: cartelle item, save, sreenshot, texture, ecc....altri file .dll e le icone con cui fare partire il gioco.
Ho fatto partire il gioco, ma.......NIENTE
:cry:
Le skills sono rimaste immutate.

Ho commesso sicuramente qlk errore, HELP! Chi mi aiuta??
Riprovo a giocare, ma mi ammazzano puntualmente!! Mi ci vuole 1 marcia in + per andare avanti!:D

eldiablo86
12-09-2008, 11:18
mmm ma questo passaggio lo hai fatto

poi di solito si fa partire il trainer e dopo il gioco.. ma nella guida dice il contrario, quindi fai partire normalmente il gioco, metti il tasto col simboletto di win e ti dovrebbe tornare sul desktop col gioco minimizzato nella barra sotto, fai partire il trainer che hai estratto prima e riclicca sulla barra dove sta il nome del gioco x farlo tornare attivo

e poi premi i tasti f2/f6.. quelli ke t servn

Saxana
12-09-2008, 11:53
SI!!!
Ho fatto anche questo.....

Una volta fatto partire il gioco ho fatto alt+tab sono andata sulla cartella del gioco ed ho fatto partire il trainer.
Però succede sempre questo: dopo aver fatto partire il traner se cerco di tornare al gioco questo mi si chiude (il gioco).
Ho provato più volte ed il risultato è sempre lo stesso.....:(

Qlk consiglio??

eldiablo86
12-09-2008, 12:08
nn so che dirti :confused: a me hanno sempre funzionato tti.. sugli altri giochi intendo, questo non ce l'ho se no lo provavo io.. prova cosi invece d premere alt+tab premi il tasto cl simboletto di win

Saxana
12-09-2008, 22:16
Tutto inutile....:muro:
Ho provato sia ad utilizzare il tastino di windows sia alt+tab.
Il trainer così com'è non funziona e quando lo faccio partire e cerco di tornare al gioco la schermata del gioco scompare e devo riavviarlo.
E' possibile che il trainer vada inserito in 1 altra cartella???
BOOOOHHHHH!!!!!:(

eldiablo86 è stato davvero gentilissimo.
Se qualcuno di voi conosce qlk altro trucco o 1 modo x far funzionare il trainer che già ho....si faccia avanti!!

X il momento resto bloccata alla 4° missione