PDA

View Full Version : Fumata bianca e puzza di bruciato da samsung t240 NUOVO

lyllo
07-09-2008, 16:26
sono vagamente perplesso.
ho acquistato da 3 giorni un samsung t240 hdmi.
lo ho collegato al pc via dvi e c'era inserito anche il cao hdmi per la ps3.
da stamane ho sentito una crescente puzza strana, poi il fetore di bruciato è aumentato fino ad avere una vera fumata bianca da dietro il monitor.

:muro: :confused: :muro: :muro:

che cavolo è??
ho sbagliato a collegare contemporaneamente i due cavi?
che cosa c'è che non va?
ora il monitor funziona, ma che devo fa??? :cry: :cry:

KNX
07-09-2008, 21:02
...mmmm... secondo me è un problema di massa... hai sentito friggere per caso oltre alla puzza di bruciato?

lyllo
08-09-2008, 09:48
...mmmm... secondo me è un problema di massa... hai sentito friggere per caso oltre alla puzza di bruciato?

no niente frittura.
e la cosa strana è che poi ho continuato ad usare il monitor senza problemi fino alle 22 di ieri sera... :confused:
non vorrei che semplicemente vi fosse caduto qualche corpuscolo dentro...

che intendi con problema di massa, cmq tu?
se avvicino l'orecchio al monitor un minimo di sfrigolio lo si sente.

KNX
08-09-2008, 10:23
...per problema di massa intendo un contatto che non faccia bene contatto (scusa il gioco di parole) con la massa... un contatto freddo insomma...

Quando hai attaccato lo spinotto di alimentazione al monitor lo hai fatto molto o poco energicamente?

Cmq le chiacchiere in realtà stanno a zero... perchè se fosse un problema di contatti dovresti aprirlo per sincerartene, ma dato che è nuovo e che ancora rientra nel periodo "7 giorni dopo l'acquisto" io lo porterei al negozio e me lo farei sostituire...

lyllo
08-09-2008, 10:28
...per problema di massa intendo un contatto che non faccia bene contatto (scusa il gioco di parole) con la massa... un contatto freddo insomma...

Quando hai attaccato lo spinotto di alimentazione al monitor lo hai fatto molto o poco energicamente?

Cmq le chiacchiere in realtà stanno a zero... perchè se fosse un problema di contatti dovresti aprirlo per sincerartene, ma dato che è nuovo e che ancora rientra nel periodo "7 giorni dopo l'acquisto" io lo porterei al negozio e me lo farei sostituire...

eh si, solo che l'ho preso online...
però potrebbe davvero essere solo un fatto di qualcosa che vi è caduto dentro, polvere o frammenti di carta... stavo rimettendo a posto dei libri che stanno proprio sopra il monitor.

ciccionamente90
08-09-2008, 10:33
una vera fumata bianca da dietro il monitor.

Habemus Papam! :D

Per sicurezza stacca e riattacca tutti i cavi! ;)