View Full Version : Demolire casa usando solo il "volume"
mister giogio
07-09-2008, 17:20
:D cazzeggio ON
vorrei sapere le vostre idee sul seguente quesito:
secondo voi, è possibile buttare giù casa solo con l'ausilio della manopolina del volume, con un budget di 400/500€??
Sbizzarritevi (budget permettendo) (fedeltà: out of the door)
:cool:
microcip
07-09-2008, 18:02
ti basta questo con un ampli in grado da gestirlo e sei a posto.
http://www.mtx.com/caraudio/products/subwoofers/jackHammer.cfm
:D cazzeggio ON
vorrei sapere le vostre idee sul seguente quesito:
secondo voi, è possibile buttare giù casa solo con l'ausilio della manopolina del volume, con un budget di 400/500€??
Sbizzarritevi (budget permettendo) (fedeltà: out of the door)
:cool:
Basta che prima apri il rubinetto del gas e poi accendi lo stereo:D
microcip
07-09-2008, 22:26
Basta che prima apri il rubinetto del gas e poi accendi lo stereo:D
:asd:
trovando la frequenza di risonanza della struttura della casa e trovando il modo di riprodurla con una certa precisione, la demolisci in meno di quel che pensi.
Tesla Rulez.
mister giogio
07-09-2008, 23:14
.....ho capito, ma la musica dov'è!?! :cry:
Buttarla giu ma con un pezzo hip-hop, oppure chessò........... con l'elicottero dei Pink Floyd; oppure (iniziando con le cristallerie) con la chitarra di Mark Knopfler.
Se volessi buttarla giù velocemente....................qui in Liguria si estrae e lavora molta ardesia.........................ho certi amici (vecchi) minatori :Perfido:
;)
rimossoaccountdameinquestomomento
10-09-2008, 14:53
Penso che tu abbia preso qualche insolazione caro genovese...
Hai presente quello che succede in uno stadio ad un concerto rock? ....non credo che siano 400 o 500 euro di attrazzatura :D ... e non cade ne lo stadio ne le case.
Interessante sarebbe la teoria della frequenza di risonanza, ma per un edificio complesso non è valida, materiali diversi... Più che altro si protrebbe applicare ad un ponte costruito però in modo da cadere :D perchè appunto per evitare tali problemi vengono costruiti in modo che anche le frequenza di risonanza non facciano effetto..ci sono degli appositi accorgimenti :O
Quindi ricapitolando, se progetti un'opera con l'intenzione di farla cadere con una specifica frequenza di risonanza, allora cade.
Le cose progettate per stare impiedi difficilmente le fai cadere così :D
Ciao
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.