PDA

View Full Version : scheda video integrata con brutti colori

prischi
07-09-2008, 15:47
Salve amici del forum, l'assistenza ha circa 4 mesi cambiato la scheda madre al mio computer (in garanzia ora non lo e' piu) con una ECS 915 MS GL SK 775 con scheda video integrata, purtroppo le foto dell'estate, ma anche tutte le altre foto che prima vedevo bene, da quando hanno sostituito questa scheda hanno tutte una dominante arancione ,le stesse foto viste su altri 2 computer hanno colori naturali, ho provato anche a sostituire il monitor collegando quello dove le vedo bene al mio computer(cavo compreso) anche con questo si vedono male,quindi ne deduco che non e' un problema di monitor. Secondo il vostro parere potrebbe essere un difetto della scheda video integrata? o vi risulta esserci qualche possibilita' di regolazione o qualcosa che posso controllare prima di arrivare alla conclusione di comprare una scheda video indipendente?
Cosa mi consigliate?

robertino75
07-09-2008, 15:50
ciao
ti consiglio prima di tutto di aprire il topic nella sezione giusta :asd:
che è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69 :read:

prischi
08-09-2008, 12:54
Scusa robertino, il tuo link non mi porta da nessuna parte, stiamo parlando di schede video, dove ho sbagliato? Se mi dici quale e' la sezione giusta la prossima volta cerchero' di non sbagliare.
Grazie. e scusate tutti.

ATi7500
08-09-2008, 12:56
Scusa robertino, il tuo link non mi porta da nessuna parte, stiamo parlando di schede video, dove ho sbagliato? Se mi dici quale e' la sezione giusta la prossima volta cerchero' di non sbagliare.
Grazie. e scusate tutti.

il link e' corretto, la sezione schede video ha 4 sottosezioni e tu hai postato sotto "Discussioni generali" anziche' "Supporto tecnico" ;)

bYeZ!