Labbaru
07-09-2008, 15:41
salve a tutti.
ho un piccolo problema, devo formattare il mio notebook asus a6km
questa operazione la faccio circa ogni 4 o 5 mesi.
questa volta però non riesco a farlo andare.
ho impostato come sempre l'avvio da cd dal bios, ho inserito il cd ma non me lo legge e mi avvia windows automaticamente.
allora ho provato a levare complettamente dal boot l'hdd e lasciare solo il lettore cd...ma mi esce la scritta "se vuoi avviare dal cd premi un tasto", ovviamente lo premo ma neanche così fa...
come potrei fare???
ho pensato pure che forse abbia fatto qualke problema il service pack 3 di win e così l'ho disinstallato...ma non va neanche così
p.s ho gia provato con 2 cd diversi di windows..
il lettore funzione perkè su risosrse del computer me lo legge e mi apre pure i cd
qualcuno sa indicarmi la strada??
garzie ciaooooooo
ho un piccolo problema, devo formattare il mio notebook asus a6km
questa operazione la faccio circa ogni 4 o 5 mesi.
questa volta però non riesco a farlo andare.
ho impostato come sempre l'avvio da cd dal bios, ho inserito il cd ma non me lo legge e mi avvia windows automaticamente.
allora ho provato a levare complettamente dal boot l'hdd e lasciare solo il lettore cd...ma mi esce la scritta "se vuoi avviare dal cd premi un tasto", ovviamente lo premo ma neanche così fa...
come potrei fare???
ho pensato pure che forse abbia fatto qualke problema il service pack 3 di win e così l'ho disinstallato...ma non va neanche così
p.s ho gia provato con 2 cd diversi di windows..
il lettore funzione perkè su risosrse del computer me lo legge e mi apre pure i cd
qualcuno sa indicarmi la strada??
garzie ciaooooooo