PDA

View Full Version : Materiale bianco tra le memorie e il dissipatore .... ?????


Rafiluccio
07-09-2008, 15:19
Salve ,

ho lappato il dissipatore originale dell mia scheda video xfx 8800 gts 512 mb(G92), ma tra le memorie e il dissipatore c'è del materiale bianco (un pezzo è caduto per terra e non ho più trovato) , se volessi sostituirlo con qualcosa di + efficiente o con qualcosa di uguale mi dite che dovrei acquistarlo ???:confused:

:help:

GRAZIE :ave:

Capellone
08-09-2008, 01:15
se vorrei sostituirlo...
:eek: hai straziato una coniugazione verbale!!!! povero Italiano...

quella roba che ti è caduta per terra è un pad termoconduttivo. non è facile da trovare ma puoi provare nei negozi on-line specializzati in prodotti per modding e overclock.

athlon X2 4200+
08-09-2008, 11:48
quel pad probabilmente serrviva perchè il dissipatore una volta montato non tocca perfettamente le memorie e c'è il rischio che si riscaldino troppo... una volta rimonatto controlla che le memorie siano ben a contatto con il dissipatore

Capellone
08-09-2008, 11:53
ho la stessa scheda e le ram non taccano senza i pad