PDA

View Full Version : [Avezzano] Cerco originale Ipod shuffle 1gb o 512mb

karrafone
07-09-2008, 14:55
Salute,
per lo zainetto che si e' comprato mio figlio della seven, con i comandi integrati per IPOD (glie lo ha comprato sua nonna in verita' .....io tutti quei soldi non glie li avrei mai cacciati:read: )

Cerco per l' appunto, un IPOD shuffle da 1gb o anche da 512mb purche' siano compatibili con i comandi di questo accrocco.:muro:

Per il prezzo, considerate che da mediaword dove abito io, lo venderebbero, da 1gb, a 39 euro solo che non ce l' hanno disponibile, deve riarrivare a giorni e hanno solo quello da 2gb che a me, ovviamente non serve di tale capacita' :)
Pagamento immediato con postepay visto che ce l' ho carica;)

banaz
07-09-2008, 16:27
io ho un ipod shuffle 1gb, since non so assolutamente se possa funzionare con quei attacchi...

pero le sue cuffie si stanno un po rovinando quindi fra spedizione e cuffie nuove non so se ti convenga...anche se cmq in raccomandata forse riusciamo a metterlo con la scatola...non credo abbia garanzia dato che lo ha vinto mio padre come gadget ad un congresso (e cmq ha piu di un anno quindi è anche finita credo...)

karrafone
11-09-2008, 22:13
Scusami se ti rispondo solo ora ma non avevo spuntato la notifica mail.......
Si' diciamo che l' ho appurato proprio oggi che non ci puo' funzionare, ci vorrebbe un adattatore.....
Tra l' ipodshuffle, che e' il piu' piccolo ed economico, e il relativo cavetto, supero tranquillamente la cifra che mi ero prefissato di spendere mentre con un ipod nano(che e' il modello piu' piccolo che inisìzia a montare gia di fabbrica il jack che necessita allo zainetto,) non mi servirebbe nessun adattatore..... quasi quasi inserisco proprio un annuncio per un ipod nano.....:muro: :muro: :muro:
Grazie del pensiero comunque e scusami per il ritardo :)
Per curiosita', il tuo a quanto lo venderesti?

banaz
12-09-2008, 09:21
mah non lo so viste le sue condizioni(in quanto strutturali perfette, audio veramente invidiabile-ho appena preso quello da 30gb di ipod e il massimo audio non è assolutamente paragonabile allo shuffle :S) andrei sui 25 spese spedizione escluse....