View Full Version : urgente
Devo cambiare Ipod perchè il mio è quasi morto :cry: (incidentino).
Qualcuno mi sa dire che modello di Ipod nano è quello messo in palio da The Club?? non riesco a capirlo :muro:
Scusate, ho bisogno di una risposta urgente perchè, da quello che ho letto, sembra che tutto si concluda l'11 di questo mese.
Grazie a todos :flower:
A parte che il titolo del topic non è chiaro per nulla...
Credo sia l'ipod nano 3g visto che la seconda generazione non è più in vendita mi sembra...
Comunque non sei obbligata ad acquistare un altro ipod nano ma ci sono tantissimi altri lettori mp3 che svolgono egregiamente il proprio lavoro...
lorenz082
08-09-2008, 13:48
Devo cambiare Ipod perchè il mio è quasi morto :cry: (incidentino).
Qualcuno mi sa dire che modello di Ipod nano è quello messo in palio da The Club?? non riesco a capirlo :muro:
Scusate, ho bisogno di una risposta urgente perchè, da quello che ho letto, sembra che tutto si concluda l'11 di questo mese.
Grazie a todos :flower:
si è il nuovo ipod nano, ma come ha detto diamant, evita di prendere un ipod perchè a livello di qualità sonora è inferiore a vari lettori. ha pure delle cuffie in dotazione davvero scarse. l'ipod è solo marketing e te lo dice uno che prima lo desiderava tanto. se col lettore ci devi vedere pure i video allora ti consiglio sony serie a810 (da 2 a 8gb) che però non ha la radio, al contrario della serie inferiore (s610f), ma in compenso suonano meglio e hanno cuffie in dotazione migliori. però c'è anche la serie s630f (da 8 o 16gb), con radio, che dovrebbero essere meglio. se prendi la serie s730f è uguale ma ha delle cuffie ancora migliori rispetto alla s630f. oppure prendi per risparimare un po' la serie e430f (da 2 a 8 gb), sempre con radio, ma ha in dotazione delle cuffie normali. volendo c'è pure la serie a820, ma è la più costosa, però ha il bluetooth...ah! dimenticavo! su questi lettori per metterci i brani sopra basta che fai copia/incolla dal tuo pc, senza bisogno di iTunes;)...cmq il sito www.sony.it (http://www.sony.it). sennò ci sono anche i samsung che non sono male, oppure i creative. ma sony è meglio...volendo il massimo della qualità ce l'hai con i cowon, ma vanno ordinati online. www.cowonglobal.com (http://www.cowonglobal.com)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.