PDA

View Full Version : Chi ha provato Toomai.it?

Jammed_Death
07-09-2008, 14:41
che io sappia a parte offerte e\o megapacchi nessuno shop col digital delivery fa prezzi più bassi del prodotto retail...

giova22
07-09-2008, 15:19
è il grande vantaggio del digital delivery:

- Si paga di più un gioco
- Non si può rivendere
- Non si ha un supporto fisico con scatola e manuale cartaceo
- Si è sempre dipendenti da attivazioni online e cose simili

Ovviamente il "vantaggio" era ironico...

blade9722
07-09-2008, 17:00
è il grande vantaggio del digital delivery:

- Si paga di più un gioco
- Non si può rivendere
- Non si ha un supporto fisico con scatola e manuale cartaceo
- Si è sempre dipendenti da attivazioni online e cose simili

Ovviamente il "vantaggio" era ironico...

Il bello è che c'è chi sostiene che a breve Il gioco inteso come scatola sarà morto, in quanto "non al passo con i tempi". Di fatto il digital delivery è molto reclamizzato dai produttori perchè sposta il costo della distribuzione interamente sulle spalle dell'utente finale.

Claus89
07-09-2008, 21:58
Allora voglio pagarli il 20 % in meno lol

Fantomatico
08-09-2008, 19:41
Ragazzi ho scaricato clear sky da toomai.it tramite il suo download manager...ho scaricato il gioco, 3 GB, ma facendo partire l'installazione fa fatica a procedere...cosa sbaglio?:eek:

stefano76
30-09-2008, 17:04
Mah per me il servizio è indecente. Ho comprato una sola volta da loro e non lo farò mai più, visto che prendono per il c.ulo i loro clienti scrivendo nella scheda che i giochi sono in italiano quando invece, magari, ti ritrovi una versione completamente in inglese. E non rispondono neanche alle e-mail. :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831184

NexLorenzo
05-10-2008, 15:00
Ragazzi ho scaricato clear sky da toomai.it tramite il suo download manager...ho scaricato il gioco, 3 GB, ma facendo partire l'installazione fa fatica a procedere...cosa sbaglio?:eek:

che problema hai? si ferma l'installazione?

NexLorenzo
05-10-2008, 15:02
Allora voglio pagarli il 20 % in meno lol

concordo con te, ma sono i publiser che definiscono i prezzi