PDA

View Full Version : Alice 20 MB e copertura strana

mirk271
07-09-2008, 14:49
Volevo passare ad Alice 20 MBit perchè ancora sono a 2 Mbit e di upgrade 7 Mbit ancora non si vede niente. Qualche giorno fa avevo verificato la copertura e il servizio era disponibile, adesso invece dice che non sono coperto, ma se vado su: http://adsl2.csi.telecomitalia.it oppure su Eutelia dice che la 20 Mbit è disponibile, e poi se provo a fare la verifica della disponibilità sul sito di Alice per i palazzi difianco al mio dice che il servizio è disponibile. Secondo voi perchè dice che non sono coperto ? Non c'è nessun modo per farsela attivare ?

Grazie

Ciao

mavelot
07-09-2008, 15:09
Può essere un disallineamento del DB del sito con quello di Lido.

Se mi mandi il numero verifichiamo se effettivamente la centrale è coperta e NON eventualmente satura

mavelot
07-09-2008, 16:19
Potrebbe essere un problema del sito di Alice.

Prova anche a simulare la richiesta di 20 Mega con IPTV.

In ogni caso , se la verifica di vendibilità LIDO è positiva, sicuramente da custumer care l'offerta è vendibile

mirk271
07-09-2008, 16:25
Potrebbe essere un problema del sito di Alice.

Prova anche a simulare la richiesta di 20 Mega con IPTV.

In ogni caso , se la verifica di vendibilità LIDO è positiva, sicuramente da custumer care l'offerta è vendibile

Fatto, mi dice che non sono coperto se seleziono Alice Home Tv, invece non viene scritto niente se faccio Alice Tutto Incluso TV

Ciao