View Full Version : Corsa cavalli
ELISAMAC1
07-09-2008, 12:22
Ho visto le immagini delle corse clandestine dei cavalli sulle strade.Quando si riuscira' a fare una legge con cui si possa applicare la PENA DI MORTE x quelle persone che corrono sulle strade con i cavalli!!!I cavalli devono correre su piste apposite.PENA DI MORTE X QUESTE BESTIE che fanno correre i cavalli.
pena di morte ? non basterebbe la galera con lavori forzati ??
occhio che magari le intercettazioni per scoprire eventuali corse di cavalli sono state vietate....:D
sono organizzate dalla mafia, se non lo sapessi.
Dell'Utri è stato condannato per associazione mafiosa nel 2004.
1 + 1 = 2
o no?
ora vieteranno le intercettazioni anche per questo reato, tranquilla ilvio c'è :D
1 + 1 = 2
o no?
ehhhhh coerenza addirittura^^
Ho visto le immagini delle corse clandestine dei cavalli sulle strade.Quando si riuscira' a fare una legge con cui si possa applicare la PENA DI MORTE x quelle persone che corrono sulle strade con i cavalli!!!I cavalli devono correre su piste apposite.PENA DI MORTE X QUESTE BESTIE che fanno correre i cavalli.
bah per me manco su pista per i campi quando vogliono....nn sai che porcaio nei cavalli sportivi :asd:
Fides Brasier
07-09-2008, 13:24
PENA DI MORTE X QUESTE BESTIE che fanno correre i cavalli.minkia se si applicasse la pena di morte per tutti quelli che non ti vanno a genio ne resterebbero davvero pochi :D
anzi, ne restera' soltanto uno :asd:
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2007/08/highlander_connor.jpg
Pucceddu
07-09-2008, 13:35
:asd:
Mangano non parlava di cavalli?
Ma in Studio Aperto parlano dei poveri cavallini che muoiono nelle corse clandestine.
Non parlano di mafia, di Mangano, di Dell'Utri ... uno come può far qualche collegamento?? :D
Micene.1
07-09-2008, 13:45
Mangano non parlava di cavalli?
l'uomo che parlava ai cavalli (di silvio) :asd:
whistler
07-09-2008, 13:53
questi sono tutti gomblotti. silvio è la persona migliore d italia , cavolo la farà rialzare e sedere sulle sue ginocchia affinchè non possa mai più cadere.
meno male che silvio c è....
pena di morte x questi?
a pedofili e serial killer che dovremmo fare ? biopsia al cervello mentre sn coscienti.
io li metterei a "modellare le roccie" con la picozza x il resto della loro vita.
sid_yanar
07-09-2008, 17:40
1 + 1 = 2
o no?
tra l'altro mangano e dell'utri di "cavalli" se ne intendevano...
ELISAMAC1
07-09-2008, 18:01
Quì si butta sempre in politica!:muro:
Io sono a favore e basta della pena di morte, mentre qualcuno tira sempre fuori BERLUSCONI.:muro: :muro: :muro:
ELISAMAC1
07-09-2008, 18:02
minkia se si applicasse la pena di morte per tutti quelli che non ti vanno a genio ne resterebbero davvero pochi :D
anzi, ne restera' soltanto uno :asd:
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2007/08/highlander_connor.jpg
E pensare che c'e' gente che nn vuole la pena di morte.
ELISAMAC1
07-09-2008, 18:03
pena di morte ? non basterebbe la galera con lavori forzati ??
occhio che magari le intercettazioni per scoprire eventuali corse di cavalli sono state vietate....:D
Che lavori forzati, toglierli di mezzo e basta.
Io sono a favore e basta della pena di morte, mentre qualcuno tira sempre fuori BERLUSCONI.:muro: :muro: :muro:
se berlusconi è una delle tante cause che favorisce la presenza di queste cose che tu odi tanto...
la pena di morte secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere data pure a lui...:stordita:
occhio , se ti sente...sono guai...:rolleyes: :D
E pensare che c'e' gente che nn vuole la pena di morte.
ma sai di quel che parli ? sai cosa vuol dire togliere la vita a d una persona ?
domanda...magari sei pure credente ? :D
dopo i cani randagi la nuova emergenza del pdl i cavalli imbizzarriti
bene allora ti porto a vedere un paio di corsette clandstine di cavallini (come si chiamano qui...:asd: ) dove il giro criminale che c'è dietro è assurdo e dove delinquenti e polizziotti a volte stanno sullo stesso pianerottolo...poi mi dirai vanno condannati...LOL:sofico: stralol...mi sto sbellicando
Comunque vedendo altri tuoi thread, noto che hai seri problemi..fan sfegatata/o di berlusconi e dalla sua arma principale per distogliere il popolo dai reali problemi...ossia il calcio e Ronaldinio (o come azz si scrive).....LOL
IpseDixit
07-09-2008, 19:07
Non capisco dove sia la differenza tra correre in pista o farli correre in strada. Probabilmente per i cavalli le corse clandestine sono più sicure del legalissimo palio di Siena.
ELISAMAC1
07-09-2008, 19:09
se berlusconi è una delle tante cause che favorisce la presenza di queste cose che tu odi tanto...
la pena di morte secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere data pure a lui...:stordita:
occhio , se ti sente...sono guai...:rolleyes: :D
Sempre con la politica.Ma te lo sogni anche di notte BERLUSCONI.Nn ci pensi mai che nn e' un buon segno.:mbe:
ma sai di quel che parli ? sai cosa vuol dire togliere la vita a d una persona ?
domanda...magari sei pure credente ? :D
Credente e credente che la PENNA DI MORTE sia la soluzione.
bene allora ti porto a vedere un paio di corsette clandstine di cavallini (come si chiamano qui...:asd: ) dove il giro criminale che c'è dietro è assurdo e dove delinquenti e polizziotti a volte stanno sullo stesso pianerottolo...poi mi dirai vanno condannati...LOL:sofico: stralol...mi sto sbellicando
Comunque vedendo altri tuoi thread, noto che hai seri problemi..fan sfegatata/o di berlusconi e dalla sua arma principale per distogliere il popolo dai reali problemi...ossia il calcio e Ronaldinio (o come azz si scrive).....LOL
Nn ho problemi.Solo perche' nn parlo male di BERLUSCONI!!!:muro: :muro: :muro:
maronna...:D
spero tu stia scherzando e questo sia un modo per divertirti...perchè inizi a farmi preoccupare...
cmq...parlando dell'argomento...
queste corse sono illegali e le si può evitare solo con intercettazioni e imboscate..in più si sa che siano molto amate dalla malavita quindi si potrebbero risolvere più problemi nello stesso modo...
p.s. per dare la pena di morte devi prima scoprire chi fa queste cose...e senza le amate INTERCETTAZIONI non si può fare nulla...
p.s. in questo post non ho nominato Berlusconi.
cagnaluia
07-09-2008, 19:43
potrebbero abbatterli e fare bistecche invece che sequestrarli e ridarli ai proprietari?
E' la solita solfa ogni anno.. noiosi.
John Cage
07-09-2008, 22:48
Credente e credente che la PENNA DI MORTE sia la soluzione.
http://www.placidasignora.com/wp-content/uploads/2007/06/penna.jpg
Fradetti
08-09-2008, 00:04
adesso lo stato dovrà assumere uno stalliere per quei cavalli, peccato che mangano sia morto :O
http://www.placidasignora.com/wp-content/uploads/2007/06/penna.jpg
ti ammazza di solletico o si usa di punta? :O
John Cage
08-09-2008, 08:32
ti ammazza di solletico o si usa di punta? :O
la penna ferisce più della spada :O
Fides Brasier
08-09-2008, 09:16
E pensare che c'e' gente che nn vuole la pena di morte.prova a chiedere al papa' di erica de nardo se e' favorevole alla pena di morte.
eppure gli hanno ammazzato la moglie e il figlio...
HenryTheFirst
08-09-2008, 09:55
Thread andato completamente in vacca :rolleyes:
Posto che l'incipit non è dei migliori, stento a trovare connessioni tanto forti tra Berlusconi e le corse clandestine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.