View Full Version : 12" e scheda video decente...
ciao a tutti!
vorrei prendere un portatile da 12" per questioni di spostamenti ecc...
premesso che al pc ci gioco davvero pochissimo perņ vorrei considerare anche le opzioni con scheda video decente... magari con prezzo entro i 900 eurozzi;) ...
per il momento ho notato il samsung q210 che mi pare veramente ottimo...
commenti e suggerimenti su altri notebook simili?
grazie a tutti
ciao ciao:D
ciao a tutti!
vorrei prendere un portatile da 12" per questioni di spostamenti ecc...
premesso che al pc ci gioco davvero pochissimo perņ vorrei considerare anche le opzioni con scheda video decente... magari con prezzo entro i 900 eurozzi;) ...
per il momento ho notato il samsung q210 che mi pare veramente ottimo...
commenti e suggerimenti su altri notebook simili?
grazie a tutti
ciao ciao:D
Anch'io avevo visto il q210 e mi sembra davvero niente male; tra l'altro se fai un giro su "trovaprezzi" vedrai delle proposte niente male.
Dandrake
07-09-2008, 18:25
Anch'io avevo visto il q210 e mi sembra davvero niente male; tra l'altro se fai un giro su "trovaprezzi" vedrai delle proposte niente male.
Accidenti...č vero...molto bello. Ma anche la geforce 9200 fa parte della serie di schede Nvidia potenzialmente difettose?
Ma anche la geforce 9200 fa parte della serie di schede Nvidia potenzialmente difettose?
Ufficialmente sono solo le serie 8400M e 8600M...se poi nvidia dice stupidaggini per pararsi il c**o questo non lo so.
A quest'indirizzo trovi bench e info sulle varie schede grafiche per note; non č proprio chiarissimo alla lettura, ma con un po' di pazienza...
http://www.notebookcheck.it/Schede-grafiche-Benchmark-List.2875.0.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.