View Full Version : Problemi Internet Lentissimo!!!
Rocklee182
07-09-2008, 10:24
Salve,
Ho un piccolo problema con Internet.
Mi va lentissimo...Ieri andavo per bene, stamattina con IE non mi apre le pagine...ci vuole un ora...Sono riuscito a scaricare Chrome di Google e per fortuna questo me le fa aprire meglio ma non veloci come ieri...La cosa che mi sorprende è che il mulo mi va normalmente...cioè mi scarica...Pero il Web è lentissimo...
Qualche consiglio ? Ho Nod32 e Peer guardian. Di ruouter ho quello di alice bianco grosso con 2 antenne.
Grazie!
Rocklee182
07-09-2008, 12:43
Altro problema riscontrato :
Se faccio da IE diagnostica problemi di connessione mi dice in pratica che HTTP e HTTPS vanno bene però è impossibile connettersi con FTP...Può dipendere da questo il problema ?
PS: Ho telefonato all 187 e mi hanno detto che c'e un problema nei server di Zona...Quindi non è solo un problema mio ???
La cosa che mi torna strano è che navigo lentissimo e non mi si aprono le pagine...Però Emulecon KAd mi va bene...cioè mi scarica...Come è possibile questa cosa ?
Se qualcuno mi risp mi fa un piacerone :cry:
Non è che tieni Emule che spara a palla la banda in upload, saturandola? :) In molti casi saturando la banda di upload si rallenta di molto la navigazione :)
Rocklee182
07-09-2008, 15:52
no no questo lo sapevo ma lo fa senza nulla attaccato.
stesso problema, pg2 mi blocca la connessione e msn nonostante non abbia il blocco http attivo...soluzioni ??
Rocklee182
08-09-2008, 08:06
Grandissimo Joe non me ne ero accorto ma il problema è PG2!
Anche io non ho il blocco degli indirizzi attivo.
Qualcuno ci può aiutare ???
Tnx
Rocklee182
08-09-2008, 19:52
nessuno ?
Ma è uscita una nuova versione di PG ?
Mi conviene reinstallare tutto e provare ?
Rocklee182
09-09-2008, 08:33
trovato il Problema....
Dovete cancellare la lista :
http://www.bluetack.co.uk/config/iana-reserved.gz
Se levate questa lista tornate a navigare
Cosa serve quella lista ?? cosa blocca ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.