View Full Version : Connessione flat e chiamate urbane gratuite,cosa scegliere?
Schummacherr
07-09-2008, 10:12
Ciao a tutti..mi sono perso nella giungla delle Adsl..
Da ottobre 2006 ho Fastweb Full a cui sono passato dopo aver avuto Alice (o meglio la vecchia BBB ) per diversi anni. Il problema è che ora FW almeno qui va di merda e costa come l'oro.
Quindi sono alla ricerca di una linea Adsl onesta,non robe tipo Tele2, con offerta Flat e importante che abbia un opzione per le chiamate gratis almeno per quanto riguarda l'urbano.
Io preferirei tornare ad Alice,che qui da me è sempre andata bene..però ho visto che non c'è niente per quanto riguarda le telefonate. Mi interessa usare il telefono normale,non chiamare dal pc o robe strane.
Avete qualche idea?:)
Grazie
Marteen1983
07-09-2008, 12:35
C'è Alice Tutto Incluso:
http://adsl.alice.it/telefonare/alice_tutto_incluso.html
Costa 48,5 euro al mese IVA e canone compresi.
Altrimenti valuta tu stesso se sei coperto dall'ULL di Infostrada e Tiscali; oppure puoi sempre aspettare che escano le nuove offerte Telecom solo ADSL + fonia in Voice-over-IP.
Schummacherr
07-09-2008, 12:40
Ho visto in effetti..
il problema è che a casa ho un numero aziendale quindi tornando a Telecom avrei un canone spropositato..
Mentre tiscali sembra piu accettabile con la Tutto incluso affari..ma con la verifica copertura mi dice che non riesce a verificare il mio numero..
un altro modo per capire se si è coperti dalla ull?
Marteen1983
07-09-2008, 12:57
Ho visto in effetti..
il problema è che a casa ho un numero aziendale quindi tornando a Telecom avrei un canone spropositato..
Mentre tiscali sembra piu accettabile con la Tutto incluso affari..ma con la verifica copertura mi dice che non riesce a verificare il mio numero..
un altro modo per capire se si è coperti dalla ull?
E' normale, perché il tuo numero non è più compreso nei database Telecom. Prova con quello di un vicino qualsiasi. ;)
Schummacherr
07-09-2008, 13:58
E' normale, perché il tuo numero non è più compreso nei database Telecom. Prova con quello di un vicino qualsiasi. ;)
già provato..o son tutti aziendali o c'è qualcosa che non va :stordita:
frankdan
07-09-2008, 17:21
C'è Alice Tutto Incluso:
http://adsl.alice.it/telefonare/alice_tutto_incluso.html
Costa 48,5 euro al mese IVA e canone compresi.
Veramente il costo a me risulta 33,95 euro/mese,ivati.E adesso è in promozione a 22,95 €/mese ivati,ma solo per i primi 6 mesi post-abbonamento (quindi 3 bimestri).
Veramente il costo a me risulta 33,95 euro/mese,ivati.E adesso è in promozione a 22,95 €/mese ivati,ma solo per i primi 6 mesi post-abbonamento (quindi 3 bimestri).
Ti sei dimenticato il canone RTG di 14,50 al mese ;)
frankdan
07-09-2008, 18:50
Ti sei dimenticato il canone RTG di 14,50 al mese ;)
Ah vabbè,certo...quello è a parte ;)
Perdonami l'OT,ma : sapresti dirmi se esistono offerte identiche ad Alice Tuttoincluso,ma meno costose ? Cioè che offrano magari le stesse cose,ma senza pagare il canone fisso per la RTG ?
Ah vabbè,certo...quello è a parte ;)
Perdonami l'OT,ma : sapresti dirmi se esistono offerte identiche ad Alice Tuttoincluso,ma meno costose ? Cioè che offrano magari le stesse cose,ma senza pagare il canone fisso per la RTG ?
Non ancora.....si aspetta a momenti la versione naked della ATI, cioè tutto incluso, ma con linea solo Voip senza RTG
lucatools
27-09-2008, 13:02
Non ancora.....si aspetta a momenti la versione naked della ATI, cioè tutto incluso, ma con linea solo Voip senza RTG
Aiutami a capire...le offerte tiscali e infostrada? non sono meno care? sono solo su Voip? anche io cerco un tutto incluso sotto i 90€ a bimestre (senza scatto alla risposta e NON Voip). Sono nella zona di Roma sud Tuscolana. Come faccio a sapere se è ULL? e se lo sono cosa mi comporta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.