View Full Version : a volte ritornano! le ex...
SOLOOCCHI
07-09-2008, 10:27
ciao a tutti!e buona domenica!
se dopo qualche mese una vostra ex ragazza vi chiede di rivedervi, voi che fate?
a) vi munite di una mazza ferrata e la incontrate
b) non la incontrate
c) non rispondete nemmeno all'sms della sua richiesta
lo scenario attuale è che ora lei sta con un altro, combinazione... :doh:
bye
orestino74
07-09-2008, 10:29
se dopo qualche mese una vostra ex ragazza vi chiede di rivedervi, voi che fate?
b) non la incontrate
bye
Ma che te lo diciamo a fare, tanto la chiami....
Io risponderei C....oh, a settembre come i salmoni le ex....risalgono la corrente verso il passato!!!
Kharonte85
07-09-2008, 10:31
L'unica risposta che si puo' dare è "dipende"...
tecnologico
07-09-2008, 10:33
il solito mio post:
te stai con una, vi lasciate, lei si fa sbaffare in ogni pertugio la pertica di un altro, senza contare innumerevoli lavate di faccia....e appena torna te la riprendi? vava che se odori bene senti ancora odore di sper. dell altro...
tecnologico
07-09-2008, 10:34
Io risponderei C....oh, a settembre come i salmoni le ex....risalgono la corrente verso il passato!!!
ovvio..con i pistola sicuri durante l anno e l estate con i trombatori doc d estate...
b) non la incontrate
bye
Se stà con un'altro perchè vuole rivederti? comprendi questo ed agisci di conseguenza
il solito mio post:
te stai con una, vi lasciate, lei si fa sbaffare in ogni pertugio la pertica di un altro, senza contare innumerevoli lavate di faccia....e appena torna te la riprendi? vava che se odori bene senti ancora odore di sper. dell altro...
Sempre fine come il Conte di York vedo :asd:
tecnologico
07-09-2008, 10:37
Sempre fine come il Conte di York vedo :asd:
beh sai quando uno ha una certa cultura e un certo livello sociale lo si mantiene per sempre...
.:Moro21:.
07-09-2008, 10:37
ancora nessuno??:D :D
escIle il pescIe :oink: :oink: ovviamente foto..!!:oink: :oink:
cmq dipende..sei affamato?? na botta e via...
poi bisogna vedere perchè vi siete lasciati.. se lei ti ha fatto le corna.. e te hai voglia di smerdarla un pò, le esci il pescie e poi FOTO al suo fidanzato:D e poi a noi XD
il solito mio post:
ma infatti dovrebbe risponderle così
" cioè fammi capire, dopo che ti sei fatta fot*ere da un altro, ora cosa vuoi da me?cosa speravi di trovare? uno con il ca**o più grosso del mio?mò tieniti quel pipino.saluti"
e ti sarai levato un gran peso di dosso e preso una piccola rivincita.
Kharonte85
07-09-2008, 10:39
il solito mio post:
sti caxxi...il trionfo dei sentimenti in una societa' civile e matura :asd:
tecnologico
07-09-2008, 10:42
sti caxxi...il trionfo dei sentimenti in una societa' civile e matura :asd:
ognuno ha il suo carattere:O
SOLOOCCHI
07-09-2008, 10:57
il solito mio post:
ahah!
no calma,non si tratta di riprendere niente,non ho la benchè minima intenzione di tornare indietro,non mi interessa più... ;)
SOLOOCCHI
07-09-2008, 10:59
bella sta metafora dei salmoni... :D
tecnologico
07-09-2008, 10:59
ah ok, allora si, rivedila ma trattala come na pezza...ma senza acido..altrimenti pensa che lo fai per ripicca...devi solo farle capire che non vale niente:O ridi spesso con distacco:O
"C" tutta la vita, bisogna guardare solo avanti.
SOLOOCCHI
07-09-2008, 11:08
ah ok, allora si, rivedila ma trattala come na pezza...ma senza acido..altrimenti pensa che lo fai per ripicca...devi solo farle capire che non vale niente:O ridi spesso con distacco:O
anch'io sarei x questa opzione..:banned:
tecnologico
07-09-2008, 11:10
anch'io sarei x questa opzione..:banned:
masculu si:O
I casi sono due:
1: l'hai lasciata te e nel frattempo te ne sei sbattute più te di lei. Dalle na botta e poi sputtanala :O
2: ti ha lasciato lei o nel frattempo tu non hai fatto nulla ma lei se ne è passati tanti. Fanculizzala :O
L'importante è sempre essere bastardi fino all'osso :cool:
tecnologico
07-09-2008, 11:13
oh jeah:sborone:
b) non la incontrate
bye
Non ti interessa? Allora sbattitela e lasciale 10 € sul comodino :asd:
ciuketto
07-09-2008, 11:30
b) non la incontrate
bye
Credo proprio dipenda da che rapporto avevi con lei. Era una sotria cosi? Eravate innamorati? No? Come vi siete lasciati?
Ci sono ex che rivedrei immediatamente, altre che non rivedrei manco sotto tortura.
Credo proprio dipenda da che rapporto avevi con lei. Era una sotria cosi? Eravate innamorati? No? Come vi siete lasciati?
Ci sono ex che rivedrei immediatamente, altre che non rivedrei manco sotto tortura.
beh visto le 3 opzioni che ha dato, non penso sia stata una rottura molto felice...
Razer(x)
07-09-2008, 11:35
Non ti interessa? Allora sbattitela e lasciale 10 € sul comodino :asd:
AHUAHuHAUHUAHUHAUHAUHAUA questa è fantastica!
Chevelle
07-09-2008, 11:36
b) non la incontrate
bye
La minestra riscaldata non è mai buona, ergo...
ciuketto
07-09-2008, 11:39
beh visto le 3 opzioni che ha dato, non penso sia stata una rottura molto felice...
Ok, a qual punto bisogna vedere se è stata comunque un grande amore o solo una storia cosi.
Nel primo caso ci penserei cmq, nel secondo randellata sulle gengive.:D
tecnologico
07-09-2008, 11:44
Ok, a qual punto bisogna vedere se è stata comunque un grande amore o solo una storia cosi.
Nel primo caso ci penserei cmq, nel secondo randellata sulle gengive.:D
:sbonk:
ciuketto
07-09-2008, 11:49
:sbonk:
WTF?:mbe:
I casi sono due:
1: l'hai lasciata te e nel frattempo te ne sei sbattute più te di lei. Dalle na botta e poi sputtanala :O
2: ti ha lasciato lei o nel frattempo tu non hai fatto nulla ma lei se ne è passati tanti. Fanculizzala :O
Q8 incondizionato :cool:
Jammed_Death
07-09-2008, 12:18
vedi che vuole fare...se vuole solo scopare digli di no, se vuole una storia seria scopala e sfanculizzala
LilithSChild
07-09-2008, 12:20
messaggio di risposta:
" Ciao ! scusa chi sei ? non ho il tuo numero in memoria. Ci conosciamo ? "
puoi scriverlo con tutte le cappa e le ics che vuoi http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif
messaggio di risposta:
" Ciao ! scusa chi sei ? non ho il tuo numero in memoria. Ci conosciamo ? "
http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif
L'ho già fatto una volta :asd:
D4rkAng3l
07-09-2008, 12:47
b) non la incontrate
bye
Ma che discorso è dipende...dipende da come vi siete lasciati...io con la mia ex sono rimasto in buoni rapporti...ci sentiamo spesso...parliamo del più e del meno o della nostra attuale vita sentimentale senza problemi...dipende da come vi siete lasciati...certo se l'hai mollata perchè hai scoperto che erano 2 anni che ti tradiva con mezzo mondo è un conto, se vi siete lasciati perchè le vostre strade si sono semplicemente divise è un'altro ed in mezzo ci stà un'infinità di sfumature di possibili altre situazioni...
jumpin666
07-09-2008, 13:27
Più dettagli per la storia..
Poi deciderò se quotare tecnologico o no :asd:
D4rkAng3l
07-09-2008, 13:40
il solito mio post:
oddio il figlio di Bananarama :D :eek:
D4rkAng3l
07-09-2008, 13:47
D4rkAng3l anche te appassionato di subacquea? :D
eggià...doh questa estate ho annegato la mia fotocamera sub...stò ancora piangendo
D4rkAng3l
07-09-2008, 13:52
Sti cazzi, che camera e scafandro/custodia/housing avevi?
Olympus C-7070WX con scafandro originale Olympus...la cosa più triste è che è successo in mezzo metro d'acqua (dopo che per 2 anni c'ero sceso a 30) e sopratutto per errore umano personale (l'unica volta che non avevo controllato tutto in maniera paranoica)...avrei voluto prendere a testate gli scogli sardi di granito...
D4rkAng3l
07-09-2008, 14:44
Aspetta, sta storia non mi è nuova, sei anche tu su poverosub? :eek:
esatto sono io il povero sfigato di turno :cry:
D4rkAng3l
07-09-2008, 15:06
Quant'è piccolo il mondo, cazzarola. :D
Mi dispiace so cosa significa (cioe immagino) anche perche io ho una Fuji E900 con Ikelite e tra macchina e scafandro ho speso 650€, e l'incubo di tutti è allagare :cry: Non ricordo e su poverosub non trovo il 3D ma cos'era successo? Oring, polvere, vaselina, chiuso male qualche clip?
l'ultima che hai detto...che è la cosa peggiore perchè sai che la colpa è tutta tua e soltanto tua :cry:
dariox am2
07-09-2008, 15:40
siamo LEGGERMENTE ot.....XD XD XD...:D .....
cmq per l'autore del topic, devi spiegarci meglio come sono andate le cose....se lei ti ha fanculizzato, se l hai lasciata tu, se nel frattempo lei si è trombata chiunque e ora torna da te ecc...
starscream
07-09-2008, 17:23
mi vien da chiederti PERCHE' vi siete lasciati?!
questo fa la differenza tra srandellarla e poi fanculizzarla, uscirci normalmente, non cagarla o trattarla male...
Da quanto dici mi sa che non vi siete lasciati bene, suppongo eh...quindi non prendertela! Insomma chi ci ha fatto la botta sei tu!
Ma se sei cosciente di aver superato il trauma, sbattitela a morire e poi fai l'indifferente! Ringrazia e ciao! Resisti a ogni ritorno di fiamma, ogni tentazione che puoi avere nel riaverla.
Al massimo la scopi ancora e ancora e ancora ma SOLO quando va a TE e finche' vuoi TU!
PinoLaLavatrice
07-09-2008, 17:33
Da quanto dici mi sa che non vi siete lasciati bene, suppongo eh...quindi non prendertela! Insomma chi ci ha fatto la botta sei tu!
Ma se sei cosciente di aver superato il trauma, sbattitela a morire e poi fai l'indifferente! Ringrazia e ciao! Resisti a ogni ritorno di fiamma, ogni tentazione che puoi avere nel riaverla.
Al massimo la scopi ancora e ancora e ancora ma SOLO quando va a TE e finche' vuoi TU!
*
SilverLian
07-09-2008, 18:04
e quando vorrai TU e LEI non vorrà più sei punto e a capo :asd:
PinoLaLavatrice
07-09-2008, 18:15
e quando vorrai TU e LEI non vorrà più sei punto e a capo :asd:
Il senso è un altro. Ovvero quello di essere l'elemento dominante e non succube, quindi non esiste la casistica in cui lei non voglia. Sarà sempre lei a chiedere nel caso.
dasdsasderterowaa
07-09-2008, 18:54
b) non la incontrate
bye
Impossibile rispondere a questi quesiti, se non vengono vissuti in prima persona. Però io aggiungerei la d):
d) accetto il suo invito, ascolto ciò che ha da dire, ma resto nella mia posizione.
La cortesia non deve mai mancare. :O ;)
Zodd_Il_nosferatu
07-09-2008, 18:56
vedila,castigala,pisciala...
:O
PinoLaLavatrice
07-09-2008, 19:01
Mi ricordi un periodo in cui andavo dietro ad una tipa a cui piaceva un altro.
Ci persi dietro 2 mesi buoni a tentare di convincerla che ero io quello giusto, e dandole il mio appoggio in un periodo non facile, poi la lasciai perdere.
Lei dopo un anno e mezzo tornò, convinta che fossi ancora lì per lei, che tutto sarebbe potuto riprendere e sfociare in qualcos'altro; le risposi che per andare a letto non c'era problema, ma che per tutto il resto (storia, amicizia) non c'era posto per lei nella mia vita.
Non mi sono mai pentito e anzi ho avuto la mia rivincita con estrema semplicità. Aspettare seduti sulla riva del fosso il morto passare paga sempre.
-Crissina-
07-09-2008, 22:18
tipico. Non li/le senti da secoli..poi un giorno.. magicamente...
:stordita:
direi "c".
SOLOOCCHI
08-09-2008, 09:00
ciao,buon lunedì!
vi aggiorno, le ho risposto che ora sono all'estero(cosa vera) e che quindi non saprei come fare a vederla!poi le ho chiesto perchè vorrebbe vedermi,mi ha detto per sapere come stavo...
poi abbiam iniziato a parlare del più e del meno...così lei ha iniziato a criticare il mio modo di vivere e a dare lezioni di vita,su come ci si diverte,ecc ecc... bah!!!
Per la serie "da quando ci siamo lasciati la mia vita è tutta rosa e fiori"...
che nervi...:mad:
Insert coin
08-09-2008, 10:07
b) non la incontrate
bye
Accetto l'invito di rivederla, faccio il gentiluomo, le offro un bel caffè al bar e subito inizio a magnificare con lei le doti "linguistiche" della mia nuova ragazza sottolineando anche che "come me lo dà lei il culo non me lo dà nessuna.."
Arrivederci, di sicuro non la rivedrò mai più (quello che voglio)....
tecnologico
08-09-2008, 10:15
ciao,buon lunedì!
vi aggiorno, le ho risposto che ora sono all'estero(cosa vera) e che quindi non saprei come fare a vederla!poi le ho chiesto perchè vorrebbe vedermi,mi ha detto per sapere come stavo...
poi abbiam iniziato a parlare del più e del meno...così lei ha iniziato a criticare il mio modo di vivere e a dare lezioni di vita,su come ci si diverte,ecc ecc... bah!!!
sei un cojone la dovevi scassare e ti sei fatto smerdare
ciao,buon lunedì!
evito i commenti su di lei.
è il peggior tipo di persona:rolleyes:
fossi al tuo posto non le darei nemmeno il modo di fare così la sborona.
vuoi sapere come sto? bene.
ora arrivederci:mad:
sei un cojone la dovevi scassare e ti sei fatto smerdare
:asd:
PaulLevesque
08-09-2008, 10:30
Scusate. conclusione? Il Pescie è rimasto segregato?:doh:
Lord_Grifis
08-09-2008, 10:34
se sei all'estero fai lo spocchioso, e quando torni dalle una piciottata con violenza e disprezzo da parte di tutto il 3d :D
hikari84
08-09-2008, 10:54
ancora nessuno??:D :D
escIle il pescIe :oink: :oink: ovviamente foto..!!:oink: :oink:
cmq dipende..sei affamato?? na botta e via...
poi bisogna vedere perchè vi siete lasciati.. se lei ti ha fatto le corna.. e te hai voglia di smerdarla un pò, le esci il pescie e poi FOTO al suo fidanzato:D e poi a noi XD
... insomma non fa una piega... :asd:
hikari84
08-09-2008, 10:55
ahah!
no calma,non si tratta di riprendere niente,non ho la benchè minima intenzione di tornare indietro,non mi interessa più... ;)
Sii sincero... ;)
Richiamala e litigaci per i suoi modi indecenti, per il rispetto che non ha per te. Certi tipi di donna (non è un luogo comune) non comprendono se non ci litighi pesantemente :asd:
Ma questa ti voleva chiamare solo per dirti di come gli sta in culo come vivi te?! No ma cioé LOL!!!
Ma questa ti voleva chiamare solo per dirti di come gli sta in culo come vivi te?! No ma cioé LOL!!!
stronzetta eh :asd:
Chevelle
08-09-2008, 14:44
stronzetta eh :asd:
Le minestre riscaldate non sono mai buone :stordita:
Ogni tanto riappari, come va Morg? ;)
scuasate ma questa volta mi viene propio da dire :Puke:
ma che cavolo non fate questi errori....se sei innamorato...ma perche vi siete lasciati. ecc ecc ecc ..cosi ci si fa solo male, un bel ma vai a fare in culo non viene più usato???
Ma quale dalle una botta, mettile 10€, zero considerazione e via andare per la propia strada.
Hei non faccio il saggio nella vita ho dato solo una volta una seconda possibilità mai errore fu più grande.
Le minestre riscaldate non sono mai buone :stordita:
Ogni tanto riappari, come va Morg? ;)
vero, sono contraria alle minestre riscaldate, soprattutto quando dall'altro lato trovi una del genere:rolleyes:
gente così non merita nemmeno il minimo sindacale per essere educati :asd:
ot
si, diciamo che prendo le pause necessarie ogni tanto.
comunque tutto bene grazie;)
ot
Dipende. Non tutte le persone sono uguali.
Ho ex a cui voglio davvero un bene dell'anima.
Ed altre che meritano solo sufficienza :)
letsmakealist
08-09-2008, 17:55
ciao,buon lunedì!
in ogni caso (lasciati bene, male, storie belle, brutte, abbandonati o scappati etc.) una volta che diventano ex, la soluzione è unica:
bruciare tutti i ponti.
eliminare tutto ciò che le riguarda dalla propria vita, inclusi contatti, foto, ricordi vari etc.
mai guardarsi indietro, se non per imparare dai propri sbagli.
daemonrising
08-09-2008, 18:00
ciao,buon lunedì!
fanculizzala, e soprattutto...scordatela, perche' imho ancora ci stai sotto
SOLOOCCHI
09-09-2008, 12:36
ciau!
ieri le ho scritto di non farsi più sentire, aveva iniziato a mandarmi qualche messaggio per parlarmi di quanto sia bella la sua nuova storia e cosa gli mancava nella nostra,robe del genere...ma bvaff!!!
mi ero sbagliato, sono solo io quello per bene, pensavo volesse soltanto fare due chiacchiere, invece ha tirato fuori queste cose sul suo nuovo ragazzo...ma a me non interessano,anzi fan venire solo nervoso..quindi chiuso!
sto meglio se non la sento ho capito!
però mi chiedo che senso ha,cioè siete proprio "malate" voi ragazze se volete risentire un ex per parlargli del vostro nuovo rapporto...cioè da bastarde dentro!!! rispetto zero...
bye
ManyMusofaga
09-09-2008, 12:44
però mi chiedo che senso ha,cioè siete proprio "malate" voi ragazze se volete risentire un ex per parlargli del vostro nuovo rapporto...cioè da bastarde dentro!!! rispetto zero...
bye
Talvolta è stronzaggine, più spesso invece quello di "fare le grosse" con l'ex è solo una maschera dettata dall'orgoglio: stai con un altro ma sotto sotto vorresti riallacciare. Basta grattare un pochino la superficie per capirlo.
Poi c'è un altro fatto: chi riparte con un'altra storia ed è veramente soddisfatto di ciò che sta vivendo non ha bisogno di andarlo a sbattere in faccia ad un ex ormai archiviato ;)
Second Reality
09-09-2008, 12:48
ciau!
ieri le ho scritto di non farsi più sentire, aveva iniziato a mandarmi qualche messaggio per parlarmi di quanto sia bella la sua nuova storia e cosa gli mancava nella nostra,robe del genere...ma bvaff!!!
mi ero sbagliato, sono solo io quello per bene, pensavo volesse soltanto fare due chiacchiere, invece ha tirato fuori queste cose sul suo nuovo ragazzo...ma a me non interessano,anzi fan venire solo nervoso..quindi chiuso!
bye
Permettimi di dirti che sei stato un po' ingenuo.
Ci sono 2 motivi per questo atteggiamento:
1) Vuole rinfacciati qualcosa
2) Gli manchi
In entrambe i casi e' meglio reagire con serenita'.
Se ti manca pace, la storia e' finita. Lo puoi anche dire, ma non cambia nulla.
Se non ti manca meglio, tieniti l'esperienza e i lati positivi.
Una domanda:
Ma tu, adesso, come stai?
ciau!
bye
:nono:
io questa la vedo messa male.
guarda, sono convinta che per te sia davvero meglio perderla che trovarla.
chiamare l'ex per sbattergli in faccia la propria vita e disprezzare il passato mi fa pensare che una persona del genere non valga nulla.
e questo perchè anche le storie finite nel peggior modo non vanno mai disprezzate perchè insegnano e lasciano comunque qualcosa.
sono esperienze.
mi pare che lei non abbia nemmeno saputo far tesoro di questo:rolleyes:
che senso ha?
nessuno..
semplicemente non tutti sanno cosa sia il rispetto, il riserbo.
passa avanti, hai tutto il tempo per pensare a te ed essere sereno;)
ciau!
bye
Che tristezza una persona del genere...:(
Coraggio, troverai di meglio:friend:
Ah, ciao sono nuovO!
danny2005
09-09-2008, 15:13
Ha un nuovo ragazzo e ci sta da dio?
proponile di diventare amanti......così non rompe più e vedrai che troverà solo aspetti positivi in te.......:asd:
donne...........:rolleyes: bah & boh
voleva farti rodere e ci è riuscita....
anche alla grande...
del resto non si sa chi ha lasciato chi e perche vi siete lasciati...
magari cerca solo di vendicarsi per qualcosa che le hai fatto...
sempre che poi non si voglia ricadere nel "tutte sante quando ci stai insieme e tutte puttanoni cattivi dopo che ti ci lasci."
tu ci sei stato insieme e tu dovresti capire perchè si comporta così...
SOLOOCCHI
09-09-2008, 16:11
in risposta all'ultimo post,
quando stava con me era una ragazza tranquilla, senza troppi grilli per la testa..
ora dalle sue parole sembra diventata tutto il contrario!
:rolleyes:
dasdsasderterowaa
09-09-2008, 16:11
ciau!
bye
Sbagliato. Non dovevi dirle così, ma anzi dovevi stare al suo gioco e mostrarti carino e cortese. Certo è dura, ma vuoi mettere la delusione che avrebbe avuto nel vedere andare in fumo il suo piano di farti soffrire e rosicare ?
Con un certo tipo di persone MAI esternare le proprie emozioni. ;)
Mi dispiace che tu abbia fatto questo cattivo incontro.
Ma non te la prendere, vedrai che la vita ti riserverà altri incontri simili e anche qualcuno buono, tranquillo.
P.S:
(fermo restando che per un giudizio più obiettivo sarebbe stato utile anche sentire l'altra campana).
scommetto una banconota da 100 euro che la tizia in questione si e' gia presa un siluro galattico dal suo nuovo (e sospetto gia ex) fidanzato e ora cerca qualcuno su cui scaricare la sua frustrazione.
Ergo ecco spiegata la situazione.
quando stava con me era una ragazza tranquilla, senza troppi grilli per la testa..
cosa intendi con tranquilla e "senza grilli per la testa?"
non è che magari le cose le andavano anche prima di farle ma tu la "castravi"?
non è che le persone cambiano dall'oggi al domani, al massimo si negano qualcosa pensando di far piacere a qualcuno...
Ma ti ha lasciato lei?
quanto tempo siete stati insieme?
perche se ste pippe sono dopo un mese o due che ci stavi, la persona manco la conoscevi...
da come parli sembra che dopo una decade che siete stati insieme e in cui il masimo della sua realizzazione era fare all'uncinetto le tende per la cucina da dopo è diventata una ninfomane che gira con il calibro perchè non ne vuole sotto i 30cm "di dimensione artistica", si buca e scippa le vecchiette...
hikari84
09-09-2008, 16:42
scommetto una banconota da 100 euro che la tizia in questione si e' gia presa un siluro galattico dal suo nuovo (e sospetto gia ex) fidanzato e ora cerca qualcuno su cui scaricare la sua frustrazione.
Ergo ecco spiegata la situazione.
Poverina... :asd:
juninho85
09-09-2008, 16:43
Poverina... :asd:
oh sempre a quello pensi:OI
hikari84
09-09-2008, 16:55
oh sempre a quello pensi:OI
Si vabbé... adesso vien fuori che sono l'unica... :asd:
a parte le domande di prima, ma l'ex in questione è questa? :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11616938#post11616938
(si non ho una cippa da fare oggi :stordita: )
ho aggiunto il punto interrogativo che non vorrei che fosse data come certezza quando la mia è una domanda, cmq anche se non fosse lei al massimo siete stati insieme un anno massimo due.... visto che dici di esserti lasciato da un po di mesi (presuppongo almeno 3 o 4) e il post è del 03/06..... giusto?
hikari84
09-09-2008, 17:14
a parte le domande di prima, ma l'ex in questione è questa :
Ahia... :asd:
a parte le domande di prima, ma l'ex in questione è questa :
beh... in questo caso................ :asd:
juninho85
09-09-2008, 17:24
si sarà bucata la ruota di scorta?:asd:
hikari84
09-09-2008, 17:26
si sarà bucata la ruota di scorta?:asd:
... e non solo... :asd:
SOLOOCCHI
09-09-2008, 18:24
beh... in questo caso................ :asd:
ehm...ci credete che non mi ricordo manco più chi fosse quella ragazza del forum?!cavolo sto perdendo la memoria... :eek:
SOLOOCCHI
09-09-2008, 18:25
ho aggiunto il punto interrogativo che non vorrei che fosse data come certezza quando la mia è una domanda, cmq anche se non fosse lei al massimo siete stati insieme un anno massimo due.... visto che dici di esserti lasciato da un po di mesi (presuppongo almeno 3 o 4) e il post è del 03/06..... giusto?
nooooooo
non è lei!
veramente manco ricordo chi fosse quella.. :ciapet:
nooooooo
non è lei!
bhe ma puoi rispondere anche alle altre domande, mica mi offendo :ciapet:
ManyMusofaga
09-09-2008, 18:43
Sto 3d sta prendendo il volo vedo :D :D :D
nooooooo
non è lei!
si si come no :asd:
http://img186.echo.cx/img186/5159/milka18sc.gif
LilithSChild
09-09-2008, 20:46
http://img186.echo.cx/img186/5159/milka18sc.gif
FOTO della tua marmotta !! :O
bella pelosa :oink:
LilithSChild
09-09-2008, 20:58
bella pelosa :oink:
sempVe volgaVe tu http://img218.imageshack.us/img218/5261/gaiodi9as4.gif
sempVe volgaVe tu http://img218.imageshack.us/img218/5261/gaiodi9as4.gif
OxfoVd, caVo http://img218.imageshack.us/img218/5261/gaiodi9as4.gif
hikari84
09-09-2008, 21:38
Sto 3d sta prendendo il volo vedo :D :D :D
... non che fosse sto gran che già all'inizio... :asd:
pensi sempre al sesso :O
c)
Dumah Brazorf
09-09-2008, 23:17
Bella stronza! [M.Masini]
LilithSChild
10-09-2008, 00:00
pensi sempre al sesso :O
c)
se tu trovi che le marmotte siano oggetti sessuali son problemi tuoi :boh:
hikari84
10-09-2008, 00:03
Beh... il pelo c'è... :asd:
SOLOOCCHI
10-09-2008, 09:06
non era lei, comunque siamo stati assieme un anno e mezzo quasi...
e dopo un anno e mezzo lei
a)ti lascia
b)si fa sgavonare da un altro
c)ti richiama
d)continua a dirti che senza di te ha iniziato a divertirsi
e)magari parlando entusiasticamente del suo nuovo moroso
e tu non sai il motivo?
no non è per prenderti in giro o per essere carogne....
ma sei sicuro che ti sia passata? sembri ancora starci sotto...
non è che uno dei motivi per cui vi siete lasciati è che con te non si sentiva viva?
che non aveva stimoli?
a volte persone diverse hanno obiettivi diversi e senza voler far del male alle persone gliene fanno...
juninho85
10-09-2008, 11:30
micro penis è la chiave di lettura :O
cyberlou
10-09-2008, 12:01
perchè non le mandi un SMS (fingendo di aver sbagliato) in cui scrivi:
Ciao bello: ho sentito una delle mie ex (quella che hai visto nei video sul cellulare) ed sempre più sfigata. Stasera io e te usciamo con le due venezuelane: tieniti pronto!
Mandalo oggi pomeriggio verso le 19.00 e poi non risponderle mai più al cellulare...:D
Ciao bello: ho sentito una delle mie ex (quella che hai visto nei video sul cellulare) ed sempre più sfigata. Stasera io e te usciamo con le due venezuelane: tieniti pronto!
Mandalo oggi pomeriggio verso le 19.00 e poi non risponderle mai più al cellulare...:D
:eek: :eek: :eek:
cattivissimo :asd:
ManyMusofaga
10-09-2008, 12:30
Fiiiiiiigo :asd: troppo :Perfido:
Comunque una tipa contenta del manico nuovo non chiama un ex per sbandierare felicità, se lo gode e tu sei il suo ultimo pensiero, a meno che non si tratti di vendetta per qualcosa di grosso.
Ma qui mi pare che sia stato tu ad essere scaricato, e non perchè ti sei fatto la sua migliore amica, per cui escludiamo la sete di vendetta. :mbe:
Non vorrei che non sia davvero così felice come dice, magari è solo un modo per tastare il terreno. :O
Mito:O :D
Peccato non avere il numero di cell di una che mi ha fatto soffrire per 2 anni... Sarebbe stato divertente uno sbaglio del genere eheh
ManyMusofaga
10-09-2008, 14:27
Comunque una tipa contenta del manico nuovo non chiama un ex per sbandierare felicità, se lo gode e tu sei il suo ultimo pensiero, a meno che non si tratti di vendetta per qualcosa di grosso.
Non vorrei che non sia davvero così felice come dice, magari è solo un modo per tastare il terreno. :O
Era poi quello che ho detto anch'io...:boh:
Era poi quello che ho detto anch'io...:boh:
Talvolta è stronzaggine, più spesso invece quello di "fare le grosse" con l'ex è solo una maschera dettata dall'orgoglio: stai con un altro ma sotto sotto vorresti riallacciare. Basta grattare un pochino la superficie per capirlo.
Poi c'è un altro fatto: chi riparte con un'altra storia ed è veramente soddisfatto di ciò che sta vivendo non ha bisogno di andarlo a sbattere in faccia ad un ex ormai archiviato ;)
Ma qui mi pare che sia stato tu ad essere scaricato, e non perchè ti sei fatto la sua migliore amica, per cui escludiamo la sete di vendetta.
:eek:
il solito mio post:
buahahahaahahahahahahaha buahahahahahaha :D :D :D :D :D
Pensa che io l'ho inviato per sbaglio davvero tempo fa, e sono stati in due a non credermi, quella che pensava ad uno dei miei soliti scherzi, ed il mio amico che prima non ci credeva e poi mi ha ringraziato per sei mesi :D :sofico:
Siddhartha
10-09-2008, 18:03
sono d'accordo con te! non ha alcun senso ricontattare l'ex per parlargli della sua nuova storia: molto probabilmente sta cercando di riallacciare facendo capire, tra le righe, come vorrebbe reimpostare una nuova relazione se l'utente fosse disposto! :)
Insert coin
10-09-2008, 18:55
Questo può significare una sola cosa:
adesso la tua ex ingoia......
LilithSChild
10-09-2008, 19:30
Più volgarità no eh?
che poi ci sentono le orecchie candide di bambino http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif
sono d'accordo con te! non ha alcun senso ricontattare l'ex per parlargli della sua nuova storia: molto probabilmente sta cercando di riallacciare facendo capire, tra le righe, come vorrebbe reimpostare una nuova relazione se l'utente fosse disposto! :)
Cioè praticamente sei andato a pagina 3 a ripescare il post da quotare? :D
Incredibile come io abbia detto praticamente la stessa cosa, le parole sembrano giusto un minimo proprio per non farmi sgamare a copiare... :asd:
Siddhartha
10-09-2008, 19:44
Cioè praticamente sei andato a pagina 3 a ripescare il post da quotare? :D
Incredibile come io abbia detto praticamente la stessa cosa, le parole sembrano giusto un minimo proprio per non farmi sgamare a copiare... :asd:
tieni il copyright? :D
ho subito quotato il post che mi interessava, stop! :)
tieni il copyright? :D
ho subito quotato il post che mi interessava, stop! :)
Ehm...intendevo chiedere se l'hai preso dal mio quote o da pagina 3, stop! :stordita:
casualmente quoti sempre questo tipo di battute :boh:
LilithSChild
10-09-2008, 23:36
casualmente rispondi quoti sempre questo tipo di battute :boh:
mettiti in pace col cervello :stordita:
mettiti in pace col cervello :stordita:
fixato :D
ognIuno ha il suo carattere:O
Che gentilezza a settembre :asd:
Comunque dovresti capire le motivazioni del suo ritorno a salmonaggio:O
marcy1987
11-09-2008, 12:06
ahahahahahah ci voleva un 3D come questo, devo frequentare di più la Piazzetta :D
vediamo.. se torna a farsi sentire con una proposta del genere giuro le arriva un calcio nella f... che le esce il piede dal culo :asd:
Casualità si è fatta sentire per Messenger un mesetto fà, ma mi sono limitato a bloccare l'account, per sua fortuna la mia attuale ragazza mi ha fatto ragionare, altrimenti mi presentavo a casa sua come quando ci siamo lasciati facendola piangere come una mocciosa (se lo meritava, fidatevi dello zio Marcy) :sbonk: è stata PIU' CHE fortunata!!
(il colmo poi.. uno aveva il contatto dell'altro e dopo 1 anno NESSUNO dei due si è mai fatto sentire :sofico: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.