PDA

View Full Version : Backup di Bluray del video matrimonio

rokis
07-09-2008, 07:33
Salve, mi sono sposato da poco e in previsione del Futuro ho fatto fare riprese con videocamere HD con relativo filmato su disco Bluray volevo sapere che software posso usare per copiare il disco? naturalmente è senza protezione essendo un filmato di matrimonio vorrei fare qualche copia anche da distribuire alla famiglia di mia moglie che il fratellino ha la ps3 quindi che software potrei usare? sicuramente clone dvd non và bene esiste un programma simile ma che lavori anche con i blu-ray?
Grazie mille a tutti :D

domthewizard
07-09-2008, 07:49
nero 8

rokis
07-09-2008, 08:15
nero 8

grazie :) quindi nero 8 ha la funzione copia 1a1 dei bluray? un'altra domandina :D io ho qualche hddvd formato ormai morto volevo sapere come fare per farli diventare dei bluray magari il menù è difficile se non impossibile ma il film si può fare lasciando invariata la qualità? cioè estrarre il film dal hddvd e copiarlo su bluray? se si uso sempre nero? grazie mille ancora ciao :)

domthewizard
07-09-2008, 09:17
grazie :) quindi nero 8 ha la funzione copia 1a1 dei bluray? un'altra domandina :D io ho qualche hddvd formato ormai morto volevo sapere come fare per farli diventare dei bluray magari il menù è difficile se non impossibile ma il film si può fare lasciando invariata la qualità? cioè estrarre il film dal hddvd e copiarlo su bluray? se si uso sempre nero? grazie mille ancora ciao :)

non saprei proprio... so che nero 8 supporta i blueray, altro non so :)

rokis
07-09-2008, 09:18
non saprei proprio... so che nero 8 supporta i blueray, altro non so :)

grazie lo stesso farò qualche prova e poi vedremo:)