PDA

View Full Version : netgear dg834g e redirect delle porte


cacash
07-09-2008, 00:51
Dopo aver ordinato e essendo in attesa dell'arrivo d questo router che dovrebbe risolvere i problemi di collegamento di una telecamera di rete e visionarla su internet come da un mio precedente post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811490leggendo e rileggendo scopro che non può reindirizzare le porte:eek: come invece fa un pessimo alice pirelli.

Ora mi sorge il dubbio di avere buttato i soldi invano:muro:

Io devo vedere questa telecamera che è su ip fisso 192.168.1.100 il pc è su 192.168.1.2
ora il traffico di questa telecamera era sulla porta 80 e tramite dyndns avevo reindirizzato il traffico sulla porta 6000 pubblica sulla 80 dell'ip 192.168.1.100 e tutto funzionava alla perfezione.
Per la cronaca la telecmera è una DSC-900 D-Link che doveva da sola aggiornare dyndns cos che invece non fà, per questo l'acquisto del dg834g

Ora però se non riesco a fare questo reindirizzamento come posso usare tale telecamera con il router in questione?

wgator
07-09-2008, 01:28
ma chi ti ha detto un'assurdità del genere? :)
Ho una reputazione da difendere, mica racconto storielle! :sofico:

Ovviamente sto scherzando, eh!

Vai tranquillo, il DG834G fa tutto quello che serve


http://www.webalice.it/wgator/temp/forwarding.jpg

wgator
07-09-2008, 01:45
Qui si impostano tutti i servizi che si desiderano:


http://www.webalice.it/wgator/temp/servizi.jpg


E qui si imposta il servizio di Dyndns:


http://www.webalice.it/wgator/temp/dyndns.jpg



P.S.

Te l'ho consigliato perchè, come puoi vedere dai servizi attivi, su quel router ci sono 2 IP-Camera in funzione, oltre a parecchie altre cosette, e l'aggiornamento con Dyndns funziona perfettamente senza mai perdere un colpo

pegasolabs
07-09-2008, 02:13
Cortesemente però usiamo i thread ufficiali in modo da lasciar traccia di ciò che si dice per chi avrà analoghe esigenze.
Grazie ;)